Modello del cranio

Imposta la direzione crescente

38 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

38 elementi

per pagina

Studia l’anatomia con il modello del cranio umano

 

L’importanza del cranio anatomico

 

Il cranio anatomico è un modello educativo del cranio umano che ti permetterà di distinguere distintamente ogni parte del cranio per un facile apprendimento. Indispensabile per gli studenti in medicina, e più in particolare per quelli che studiano l'anatomia umana nei dettagli (fisioterapisti, osteopati,ecc ...) il cranio umano anatomico rappresenta in dettaglio la rappresentazione dello scheletro craniale umano. È quindi importante che il tuo modello di teschio in resina sia il più fedele possibile alla realtà. Prima di scegliere un modello di resina per cranio, dovrai concentrarti sull'uso che vuoi fare: montare e smontare? Conoscere gli smussi e i dettagli del cranio? Per studiare la dentizione nel cranio umano? Questo ti aiuterà a scegliere il modello giusto.

 

È possibile scegliere tra le altre cose tra una versione didattica articolata del cranio 22 parti 4708 Erler Zimmer o un modello del cranio 3 parti 4500 Erler Zimmer secondo l'uso desiderato.

 

Perché utilizzare una realizzazione in scala del cranio umano?

 

Materiale didattico essenziale per l'apprendimento dell'anatomia umana, l'uso del modello del cranio umano ti consentirà di concentrarti su esercitazioni pratiche e simulazioni. L'apprendimento delle tecniche di manipolazione cranica richiede l'uso di accurati modelli anatomici per comprendere l'incastro e il meccanismo delle diverse ossa.

 

Il cranio anatomico umano è ampiamente utilizzato nei centri di formazione medica. Queste modanature ti permetteranno di capire veramente la complessa struttura del cranio umano. Il teschio può essere maneggiato in sicurezza. Il teschio in resina è il risultato di un preciso stampaggio fatto sulle diverse ossa di un vero cranio frammentato. Realizzato in plastica resistente e indeformabile come i modelli anatomici del cranio 3B Scientific, sarai in grado di maneggiarlo facilmente.

 

Le diverse tipologie di riproduzioni in scala del cranio umano

 

Vi proponiamo diversi tipi di teschi anatomici in base alle vostre esigenze: Il classico cranio adulto: questo modello è disarticolato in 22 parti. Vi permetterà di studiare il cranio umano in un modo molto accessibile. Facile da montare e smontare.

Esiste anche il modello di cranio fetale: una riproduzione del cranio fetale di alta qualità che ti darà un'interessante visione dello sviluppo del cranio in utero, con il nostro modello di cranio fetale 3B Scientific. In ogni caso, il prodotto deve essere completo e mobile in modo che l'utente possa smontarlo nel modo più semplice possibile.