La scelta del giusto termometro per misurare la febbre nei neonati e bambini non è da sottovalutare. Nei più piccoli, infatti può risultare difficile rilevare la temperatura se il neonato piange o il bambino non riesce a stare fermo. Per questo, Girodmedical ha riunito in questa categoria tutti i termometri per neonati che rendono questa operazione più semplice e alla portata di tutti.
Uno dei materiali medici da acquistare prima che nasca il vostro bambino è sicuramente un termometro per la misurazione della temperatura corporea. Ma qual è quello che fa al caso vostro? Girodmedical.it vi offre una selezione di termometri di puericultura che rispondono a ogni vostra esigenza, sia che prenda la temperatura del vostro neonato, che del suo biberon o della sua camera.
Vi proponiamo una vasta gamma con tutti i termometri ad infrarossi che permettono di prendere la temperatura corporea senza che il bambino sia sveglio. Per garantirvi sempre una qualità maggiore, lavoriamo con i migliori fornitori sul mercato per offrire i prodotti più all’avanguardia.
Un brutto raffreddore o un problema ai denti provoca necessariamente un aumento della temperatura del calore corporeo del bambino. Se venisse superata la temperatura di 38°C i genitori devono prestare la massima attenzione e controllare perlomeno tre volte al giorno la condizione termica del bambino.
Dopo l’interdizione dei termometri a mercurio, giudicati pericolosi per l’ambiente, sono stati sviluppati nel tempo diverse tipologie di termometri: Girodmedical.it vi offre una vasta gamma di prodotti medici per l’infanzia; dai termometri con ciuccio fino ai modelli di termometro senza contatto per neonati.