Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Potete trovare il sapone antisettico in diversi formati con dimensioni diverse. Troverete flaconi da 1 L, da 500 mL o da 30 mL. Esiste anche sotto forma di salviette. Noi di Girodmedical vi consigliamo di acquistare il formato più grande in modo da ricaricare con facilità le vostre boccette più piccole.
Il sapone antisettico è un prodotto antisettico che permette di distruggere o di evitare la crescita dei batteri e dei virus. Si utilizza molto in campo medico per disinfettare le superfici del corpo. Questo prodotto possiede delle proprietà microbiologiche, fungicide (contro la comparsa di funghi), virucide (contro la comparsa dei virus) e battericide (contro i batteri). Il sapone antibatterico è a pH neutro ricco di glicerina permette un lavaggio frequente mantenendo l’idratazione dell’epidermide. Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente. In alcun caso non deve essere posizionato accanto a sorgenti di calore e d’aria. E’ importante seguire le misure di sicurezza legate alla manipolazione di questo prodotto. La maggior parte delle formule presenti evitano l’eliminazione di acidi grassi costitutivi. Vi raccomandiamo i saponi antisettici Anios per un lavaggio antisettico corretto.
In ambito medico è consigliato utilizzare un antisettico disinfettante per disinfettare tutte le zone possibili. L’utilizzo di un antisettico locale è fortemente consigliato dai medici. Il ruolo del sapone è molto importante in ambito sanitario in quanto permette di proteggersi da virus o batteri.
Ecco alcuni consigli per l’utilizzo :
Optate per un formato pratico ed economico da portare con voi ovunque come ad esempio le salviette della gamma Prodene. Questo prodotto è venduto sotto forma di scatola con 100 salviette impregnate di soluzione antisettica e disinfettante. Questo detergente antisettico può anche essere utilizzato per disinfettare degli strumenti oltre a delle superfici. Fate attenzione a non lasciare la confezione aperta per evitare che le salviette si asciughino a contatto con l’aria perdendo così le proprietà disinfettanti di cui necessitate.