Ditali lattice

Proteggete le vostre mani con la nostra selezione di ditali in lattice

 

Il lattice è un materiale che viene usato specialmente in ambito sanitario. Ha eccellenti proprietà difensive, antibatteriche e soprattutto elasticizzante. I ditali che Giordmedical vi propone sono appunto fatti in lattice.

 

A cosa servono i ditali in lattice?

 

I ditali in lattice sono utilizzati per la protezione delle mani, in particolare delle due dita, dei medici durante gli esami di ginecologia o  di proctologia.

La visita proctologica consiste nell’esplorazione del retto, eseguita dal medico specializzato, con un dito guantato con un ditale in lattice. Proteggere solo due dita durante queste visite permette al medico di essere più libero nel movimento.

 

I ditali in lattice venduti da Girodmedical

 

Noi di Girodmedical raccomandiamo ai nostri clienti i ditali in lattice Comed, specialisti della strumentazione e delle apparecchiature mediche. Indossare dei guanti a due dita è importante per salvaguardare e rispettare le condizioni igieniche. Sono utili a prevenire il rischio di contaminazione.

Se, invece, vi sentite più al sicuro proteggendo la mano intera, anziché solo due dita, vi proponiamo la nostra gamma di guanti in lattice.

Imposta la direzione crescente

2 elementi

per pagina
  1. Rating:
    0%

    Disponibilità : In Stock

    1,71 €
  2. Rating:
    0%

    Disponibilità : June 30, 2020

    1,73 €
Imposta la direzione crescente

2 elementi

per pagina
Contact Us