Ellittica

I benefici di una Bici Ellittica

 

Cos'è una cyclette ellittica?

 

La bici da allenamento ellittica è pensata per gli sport intensivi di alto livello. Ideale per lavorare sulla tua forma fisica, lavorerai duro sul tuo sistema cardiovascolare per cercar di prevenire l'ipertensione o il diabete. Questa è l'attrezzatura fitness è ideale per mantenere una buona condizione fisica e trovare rapidamente la linea.

 

L'utilizzo di un trainer ellittico compatto garantisce uno sforzo senza dolore per le articolazioni grazie al movimento naturale dell'esercizio, che distribuisce la massa muscolare e il peso in modo uniforme sulla macchina. La flessione del ginocchio non è molto sollecitata, il che favorisce l'uso di questa bicicletta per le persone che per esempio soffrono di tendinite. Girodmedical Italia ti offre una vasta selezione di ellittiche Care Fitness per allenamento in palestra o comodamente a casa vostra. La maggior parte sono ellittiche pieghevoli, che ti permettono di ottimizzare la tua area fitness.

 

 

Come perdere peso con una ellittica compatta?

 

Il cross trainer ellittico combina gli effetti della corsa in un solo movimento e ti consente di perdere calorie in modo rapido ed efficiente. Ideale per i principianti, consente di lavorare su diverse aree muscolari come cosce, glutei, polpacci, braccia, spalle e petto: è il dispositivo ideale per perdere peso e bruciare rapidamente il grasso in eccesso. In termini di prezzo, l'ellittica è generalmente più economica di una bici tradizionale e ti permetterà di ottenere dei risultati simili.

 

Infatti, il compatto trainer ellittico tonifica l'80% dei muscoli del tuo corpo. Le diverse sessioni hanno un impatto diretto su diverse parti del tuo corpo grazie alla pedalata che fa lavorare i tuoi glutei, cosce e polpacci ma anche le braccia e gli addominali con l'uso delle braccia dell’attrezzo sportivo.

 

Per perdere peso in modo efficace e rapido con l’ellittica, hai l'opportunità di variare tra diversi esercizi, ad esempio eseguendo sessioni intensivo/riposo, ma anche lavorando per un'ora senza pausa su un ritmo sostenibile. In palestra potrai anche variare gli esercizi su altre macchine: vogatore, tapis roulant o cyclette, ecc.

 

Come scegliere un trainer ellittico?

 

Girodmedical.it offre una vasta gamma di cyclette ellittiche, tuttavia alcuni criteri devono essere presi in considerazione per scegliere le migliori attrezzature per il fitness. La struttura della cyclette cardio ellittica è essenziale: solida e robusta, ti fornirà un comfort d'uso a lungo termine. Inoltre, l'ampiezza della pedalata e la ruota di inerzia sono criteri da prendere in considerazione in base agli obiettivi prefissati. L'impianto frenante, sia magnetico che elettromagnetico ha la sua importanza: questo influenzerà la fluidità e il comfort durante la pedalata. Tuttavia, altre caratteristiche possono anche essere prese in considerazione. Con le nuove tecnologie, i produttori sono in grado di offrire ellittiche con sistemi di sincronizzazione immediata per monitorare i tuoi progressi in tempo reale tramite un'applicazione mobile. Girodmedical Italia mette a tua disposizione le migliori bici ellittiche DKN.

Imposta la direzione crescente

1 elemento

per pagina
  1. Rating:
    0%

    Disponibilità : in5 giorni

    1.600,00 €
Imposta la direzione crescente

1 elemento

per pagina
Contact Us