Scegliete le migliori penne luminose per diagnostica
Scoprite la vasta gamma di lampade diagnostiche tascabili che Girodmedical vi offre
L’illuminazione durante un esame medico aiuta i medici specialisti ad ottenere informazioni più precise durante l'auscultazione. A questo proposito Girodmedical vi propone una vasta scelta di lampade diagnostiche.
La nostra gamma comprende lampade frontali in formato penna che grazie alla loro potente illuminazione facilitano l’esplorazione anche nei punti più difficili da raggiungere.
Un rapporto qualità prezzo imbattibile per una selezione di lampade diagnostiche selezionate dai marchi leader sul mercato.
Perché utilizzare una penna con luce durante le visite mediche?
La penna diagnostica luminosa Comed vi propone diversi vantaggi:
- fornisce un’illuminazione forte e precisa nell’area desiderata
- permette di illuminare dei punti difficili da raggiungere
- presenta una dimensione compatta e meno ingombrante
- offre una migliore visibilità, confortando lo specialista durante l’auscultazione, grazie alla luce diffusa dalla penna diagnostica luminosa che consente una migliore osservazione.
Grazie alle loro ridotte dimensioni, le penne luminose sono molto apprezzate dagli operatori sanitari soprattutto i modelli che possiedono un porta abbassalingua. La luce seguirà la direzione dell’abbassalingua permettendo così di osservare in miglior modo il cavo orale e la faringe.
E’ molto utilizzato negli studi medici, negli ospedali e nelle squadre di primo soccorso durante gli interventi.
Ad esempio, durante una visita alla gola, può aiutare a diagnosticare una tonsillite.
La tonsillite, patologia associata alla stagione invernale, é un’infiammazione acuta causata da batteri e virus caratterizzata da forte mal di gola e febbre alta.
Questa malattia fa parte quindi di quelle patologie che grazie alla penna con luce può essere diagnosticata. Infatti, dopo aver ascoltato il paziente, il medico mediante l’utilizzo di una lampada ed un abbassalingua esamina la gola palpando poi i linfonodi presenti sotto la mascella.
Scoprite le nostre lampade per diagnostica mediche proposte da Girodmedical:
.
Vi proponiamo diversi modelli di penna diagnostica luminosa :
-
Le lampade frontali mediche Riester sono adatte specialmente per gli specializzati in otorinolaringoiatria. La lampade frontali offrono loro la possibilità di avere entrambe le mani libere. Sono lampade destinate in particolar modo agli esami ORL. Quando sono associate ad uno specchio frontale, offrono allo specialista un’osservazione più precisa.
-
Le penne con luce mediche sono altrettanto adatte per esaminare le pupille, la bocca e come detto in precedenza la gola. Sono facili da maneggiare,semplici da usare e trasportare.
-
Le torce per medici tascabili sono un po più imponenti delle penne. La torcia tascabile mini 3000 offre una luce più chiara e concentrata grazie al nuovo bulbo e alla lente alogena XHL Xenon di cui é dotata.
A seconda del tipo di illuminazione diagnostica scelta, avrete la possibilità di scegliere tra vari colori ( blu,grigio,giallo,arancione,verde,viola,nero) e anche altri tipi di lampadine a LED o Xenon.
Per offrirvi lampade diagnostiche ad un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Girodmedical ha selezionato per voi i leader degli strumenti diagnostici, Comed, Holtex, Kawe, Riester e Heine.
Proponendovi anche la nostra gamma di abbassalingua in modo da poter attrezzare le vostre penne a lampada.