Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283

Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283

Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283

Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283
Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283
BONElike Cranio - cranio combinato (trasparente + osseo), in 8 parti A282

BONElike Cranio - cranio combinato (trasparente + osseo), in 8 parti A282

Modello di Cranio microcefalo A29/1

Modello di Cranio microcefalo A29/1

Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283 - Particolarmente adatto allo studio anatomico - Montato su colonna vertebrale - Denti amovibili - Mandibola mobile - Dimensioni: 18 x 18 x 34 cm

Visualizzare la descrizione completa
1.054,69 €
Disponibilità : in30 giorni
Aggiungere al preventivo

Descrizione del Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283:

 

I nuovi crani BONElike sono costruiti con un nuovo materiale, che consente per la prima volta una riproduzione assolutamente precisa nei dettagli, anche delle strutture strutture anatomiche più piccole.
Le ossa prodotte con 3B BONElike sembrano vere, sono assolutamente naturali al tocco ed anche il peso corrisponde quasi esattamente al quelle delle ossa vere.

 

Dettagli del Modello di Cranio didattico di lusso BONElike in 7 parti A283:

 

Questo cranio di grande valore è unico al mondo e risponde a tutte le esigenze dello studio dell’anatomia.
La possibilità di trasferire le strutture visibili della metà trasparente alla metà ossea rende questo cranio particolarmente adatto allo studio anatomico.
La metà destra trasparente del cranio consente una visione della posizione dei seni paranasali anche dall’esterno, in quanto sono contraddistinte da colori diversi: seno mascellare (giallo), cellule etmoidali (arancio), seno frontale (verde), seno sfenoidale (viola).
Le vie venose del cranio e le arterie del collo e del viso sono rappresentate a colori: seni della dura madre (blu), a. carotide com., a. carotide est., a. carotide int. e i rami dell’a. meningea (rosso).
Una metà del cervello è visibile anche attraverso la calotta cranica e illustra i rapporti di posizione tra il cervello ed i seni.
Attraverso la mascella trasparente sono visibili le tasche e le radici dei denti.
Per una visione più dettagliata i denti si possono rimuovere.
Il montaggio consente la mobilità della mandibola per dimostrare i movimenti durante la masticazione. Il cranio è montato sulla colonna vertebrale cervicale ed è scomponibile nelle due metà della calotta cranica, nella metà sinistra della base cranica, nel setto nasale, nella mandibola completa e nella metà del cervello.

Maggiori Informazioni
SKU A283
Peso 4.000000
Paese di fabbricazione Germania
Marca 3B scientific
Contact Us