Cuscino termico

Imposta la direzione crescente

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

11 elementi

per pagina

Rilassatevi con il cuscino riscaldante

 

Quando utilizzare un cuscino termico?

 

Consigliato per alleviare il mal di schiena, il cuscino riscaldante, con il calore che diffonde, migliora la circolazione sanguigna e aiuta ad eliminare le tossine, il trasporto di ossigeno e delle sostanze nutritive ed il rilassamento del muscolo. È uno strumento eccellente per le persone che soffrono di fibromialgia, artrosi, pressione arteriosa o dolori sportivi.

 

Il cuscino termico elettrico allieva il dolore percepito sulla parte superiore della schiena, sul collo e sulle scapole. Tuttavia, fai attenzione: posizionare un cuscino su un'area precedentemente trattata con certe creme può causare lesioni cutanee.

 

Mal di schiena? Il cuscino termico HK 57 con Power Bank è la soluzione perfetta per alleviare la tensione e il dolore muscolare, ti permetterà anche di rilassarti grazie al suo calore diffuso. La termoterapia (curativa a caldo) è una tecnica efficace per alleviare il dolore muscolare. Il calore diffuso dal cuscino consente di rilassare il muscolo e di dargli flessibilità.

 

Quali sono le principali caratteristiche dei cuscini per cervicale riscaldanti?

 

La speciale forma di questo pad riscaldante è stata progettata per un uso speciale nella zona del collo e delle spalle. Posiziona il cuscino termico sulle tue spalle e attacca entrambe le estremità al petto per chiuderlo con i bottoni a pressione. Caricabatterie power bank, potente, ti permetterà di goderti circa due ore di calore wireless. Leggero, il cuscinetto riscaldante per le spalle può essere indossato sotto i vestiti. La sua forma ti consente di fissarlo al collo con bottoni flessibili. La temperatura viene monitorata, con uno spegnimento automatico. Ha tre livelli di temperatura per un comfort ottimale di utilizzo e si ferma automaticamente dopo circa 110 minuti per la tua sicurezza. La sua superficie ultra morbida ti offrirà un comfort eccezionale.

 

Quando utilizzi un cuscino riscaldante, come il termoforo Beurer HK 55, per diverse ore, si consiglia di impostare il livello di temperatura al minimo per evitare il surriscaldamento del corpo. Non è raccomandata un'esposizione troppo frequente del cuscino. Di conseguenza, sarà sufficiente lavare il termocuscino fino a un massimo di dieci volte nel corso della sua durata.