Sega da gesso

Imposta la direzione crescente

4 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

4 elementi

per pagina

Ecco a voi la nostra offerta di seghe da gesso

 

Che cos’è una sega medica da gesso?

 

La sega medica per gesso è uno strumento per uso medico, viene utilizzata al momento della rimozione del gesso per segare quest'ultimo che viene posto su un membro per immobilizzarlo. È più spesso utilizzato nel settore medico, soprattutto da medici, chirurghi, infermieri altamente qualificati. È importante conoscere le caratteristiche della sega durante l'acquisto perché il prodotto può essere pericoloso se viene utilizzato in modo improprio.

 

Le seghe sono utilizzate per tagliare a metà il gesso che si trova sull'arto di un paziente. È quindi indispensabile che il dispositivo sia:

- a portata di mano

- leggero

- preciso

- potente

 

Il dispositivo deve essere facilmente gestibile perché il professionista deve essere in grado di tagliare il gesso prestando attenzione al paziente per non commettere errori. La leggerezza del prodotto è importante anche perché se il prodotto è troppo pesante, il suo uso a lungo termine può rapidamente diventare stancante. La sega per gesso è simile a una piccola sega circolare che è facile da usare perché il suo design circolare favorisce il taglio del gesso senza il rischio di scuoiare la pelle del paziente.

Girodmedical Italia consiglia le seghe per gesso Hebu Medical, un prodotto affidabile con tutte le funzionalità di cui hai bisogno!

 

I vantaggi della sega chirurgica per gessi

 

Esistono diversi tipi di seghe a gesso oscillanti con caratteristiche diverse. La potenza dei motori deve essere controllata al momento della scelta perché sono disponibili diverse potenze del motore, infatti i motori possono arrivare a 180 Watt. Per quanto riguarda il peso di questi strumenti, notiamo che la maggior parte sono ancora 1.150g ma dipende principalmente dal modello per il quale si opterà. La maggior parte dei modelli sono dotati di lame oscillanti di diverso diametro (50 cm, 60 cm, 80 cm), sono dotati di un sistema di cambio lame rapido, senza l'uso di utensili per la dotazione di base e comprendono una chiave per smontare e rimontare le lame.

 

Le seghe chirurgiche sono dotate di un dispositivo di raffreddamento del motore mediante sistema di circolazione dell'aria. Infatti, questo sistema consente al dispositivo di non riscaldarsi molto e quindi limita i rischi di surriscaldamento. Inoltre, ogni strumento contiene un regolatore di velocità rotazionale in modo che il livello di oscillazione sia ottimale per l'utente per ottenere un taglio perfetto. Il design dell'interruttore è ergonomico per soddisfare le aspettative dei professionisti facilitando la sua gestione e il suo utilizzo. È importante indossare protezioni per l'udito quando si utilizzano questi strumenti.

 

C'è anche un altro vantaggio per questi dispositivi: le lame possono adattarsi a diversi tipi di gesso. Infatti, in qualsiasi momento, è possibile modificare la lama e Girodmedical consigliare le lame per sega chirurgica con diversi diametri Hebu possibili a seconda delle vostre esigenze.