Poltrona per prelievi

Imposta la direzione crescente

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

17 elementi

per pagina

Scegli la poltrona per prelievi del sangue che fa al caso tuo

 

Descrizione della poltrona per prelievi sanguigni

 

Utilizzato in laboratori di analisi mediche o ospedali da parte del personale medico, la poltrona per donatori di sangue è un sedile medico attraverso il quale possono essere effettuati semplici esami del sangue a campioni più pesanti o addirittura trasfusioni e pulsioni di sangue. Adattato alle diverse situazioni e progettato per garantire il massimo comfort per le persone in situazione di prelievo, queste poltrone possono essere regolabili in altezza o fisse. Possono anche essere dotate di ruote per spostarsi facilmente. Versatili, possono essere utilizzate per diverse funzioni: per diagnosi, assistenza o dialisi. La poltrona Ecopostural C3571 con braccioli ha due braccioli per il comfort, ma alcune poltrone non ne hanno, tutto dipende dalle loro caratteristiche. Le poltrone devono soddisfare standard e bisogni specifici.

 

Quali sono le caratteristiche principali di una buona poltrona per prelievi?

 

Poiché l'esame del sangue può essere un atto che provoca ansia e che non è apprezzato dai pazienti, è necessario che il sedile di campionamento sia confortevole ed ergonomico in modo che la consultazione sia il più agevole possibile sia per il paziente che per il medico.

La poltrona per effettuare un campionamento del sangue può avere molte forme diverse:

- avere diversi piani

-disporre dii braccioli per poter appoggiare stabilmente il braccio durante un prelievo di sangue. Questi braccioli possono essere articolati, rimovibili e regolabili in altezza.

-disporre di un'altezza fissa, o un'altezza variabile. La regolazione può essere eseguita con cilindri elettrici o idraulici.

- può beneficiare di un sistema di regolazione dell'altezza con pedale a motore, come per il modello di poltrona elettrica Ecopostural C3769.

La poltrona del donatore di sangue può essere elettrica o idraulica.

 

Quale poltrona per prelievi scegliere?

 

Su Girodmedical.it offriamo una vasta gamma di poltrone per prelievi Carina, a seconda delle esigenze. Dalla poltrona più semplice alla poltrona più sofisticata, che offre caratteristiche e comfort diversi, come un poggiapiedi o un portarotolo, sarai sicuro di trovare il sedile che soddisfa le tue esigenze e desideri.

Diversi colori e design differenti sono disponibili in ogni modello, in modo che la sedia si adatti al meglio al tuo arredamento.

Una sedia dovrebbe essere confortevole con una possibile inclinazione della schiena e della gamba, un cuscino per i piedi, una schiuma di almeno 80 mm di spessore, e muoversi con delicati movimenti elettrici. Deve essere igienico con un materiale e una struttura facili da pulire e un rivestimento con protezione antibatterica Per la manutenzione, è essenziale proteggere il lettino da visita da una protezione come un foglio per esame monouso, ma anche per pulire periodicamente la sua superficie, utilizzando detersivi o saponi, contenente il minor numero possibile di prodotti clorurati.