Disponibilità : In Stock
Disponibilità : in15 giorni
Disponibilità : in15 giorni
La poltrona massaggiante è un dispositivo elettrico che offre una moltitudine di vantaggi. La maggior parte delle poltrone da massaggio sono basate sulla tecnica Shiatsu, che prevede l'applicazione di una pressione sulla pelle per ammorbidire i muscoli, ridurre lo stress e rilassare il corpo e la mente. La sedia massaggiante favorisce inoltre la corretta circolazione del sangue, previene la rigidità e l'intorpidimento, evita la tensione muscolare e riduce gli spasmi digestivi.
Sia che l usiate per scopi personali o professionali, è importante scegliere la sedia da massaggio giusta in base alle vostre esigenze. Per contrastare il mal di schiena, è consigliabile utilizzare una sedia di tipo Shiatsu, il cui massaggio utilizza delle testine vibranti verso l'esterno dalla colonna vertebrale per avere la sensazione di due mani che massaggiano la schiena.
Il massaggio su piedi e polpacci è un punto a favore da considerare, ma è sempre piacevole dopo una giornata di lavoro come nella poltrona da massaggio Lanaform Armchair LA110501. Anche l'inclinazione è importante: abbassando la seduta, l'intensità del massaggio aumenta. Si consiglia di utilizzare una poltrona da massaggio che può essere inclinata di oltre il 170%.
Per le persone sottoposte ad una terapia continua, è preferibile consultare il proprio medico prima dell'uso onde evitare problemi cardiaci, disturbi della colonna vertebrale, problemi alla schiena, ecc. L'uso di una sedia con massaggio è preferibile per le persone in buona salute che hanno a cuore il loro benessere. Inoltre, sconsigliamo l’uso a donne in gravidanza.
Per terminare, alcune sedie massaggianti permettono di lavorare su aree mirate come la testa o piedi in particolare, senza porre alcuna controindicazione. Potrete inoltre optare per un sedile massaggiante per completare la vostra poltrona preferita o per offrirvi un massaggio rilassanta anche al volante.