Lettino da massaggio fisso

Imposta la direzione crescente

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

12 elementi

per pagina

Scoprite tutti i modelli di lettino da massaggio, pensati appositamente per i professionisti della salute e del benessere. Girodmedical vi guida nella scelta del vostro lettino da massaggio fisso che più corrisponde alle vostre esigenze in base alle dimensioni, peso, materiale, accessori...I nostri lettini garantiscono un ottimo comfort per il paziente e permettono allo specialista di lavorare in tutta sicurezza. Scopriteli tutti!

 

Scegliete il lettino da massaggio fisso adatto alle vostre esigenze

 

Qual è l’utilità ed il vantaggio di un lettino da massaggio fisso?

 

Questo specifico arredamento medico è rivolto soprattutto ai professionisti, quali fisioterapisti o massaggiatori che hanno una postazione fissa e necessitano di un prodotto duraturo, resistente e confortevole. Il lettino da massaggio fisso è perfettamente integrabile in un salone di bellezza, nelle SPA e negli studi di fisioterapia. In queste sedi la funzionalità più ricercata è certamente quella della resistenza del lettino e della sicurezza che garantisce ai pazienti: il lettino da massaggio in legno è il prodotto più resistente che Girodmedical vi offre e che a differenza dei lettini da massaggio pieghevoli non è facilmente trasportabile. Pertanto il lettino da massaggio fisso risulta essere più ingombrante rispetto a quello pieghevole, ma è perfetto per un suo utilizzo nella struttura ove il professionista lavora garantendo un maggior comfort e sicurezza al paziente.

 

Quali sono le caratteristiche di un lettino da massaggio fisso affidabile?

 

Un lettino da massaggio fisso deve rispettare determinate condizioni al fine di garantire un maggior comfort al paziente. Il peso dipende dal materiale: l’alluminio presenta un ottimo design ed è più leggero rispetto ad un modello in legno che invece ha il vantaggio di essere più robusto. La larghezza di un lettino da massaggio professionale fisso consigliata è di minimo 70 cm per far si di garantire una maggiore comodità al paziente.

 

Per il rivestimento del materasso, Girodmedical vi consiglia di prendere in considerazione i lettini che abbiano una densità della schiuma del rivestimento di almeno 40 kg/m3. È ugualmente importante avere un lettino fisso che abbia uno schienale inclinabile a 70° al fine di realizzare più facilmente le manipolazioni e massaggi necessari.

 

Infine Girodmedical nella sua vasta gamma di prodotti, che comprende il lettino da massaggio professionale Ecopostural (leader del mercato), vi offre una pluralità di accessori per poter personalizzare il più possibile il vostro lettino da massaggio fisso professionale, come ad esempio una vasta scelta di testiere, braccioli smontabili o cuscini comfort.