Cintura riscaldante

Imposta la direzione crescente

3 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente

3 elementi

per pagina

Venite a scoprire la nostra offerta di cinture riscaldanti elettroniche

 

Perché utilizzare una cintura riscaldante?

 

Milioni di persone sono affette da mal di schiena in Europa. In Italia l'80% delle persone è affetto o sarà colpito da un mal di schiena nel corso della propria vita. Per il 10% di queste persone questo può persino diventare un vero problema con il mal di schiena che li rende non validi. Questo è il motivo per cui il mal di schiena è la ragione più comune per le consultazioni mediche. Ci sono diversi modi per trattare questo dolore con antinfiammatorio o analgesico. Se non vuoi prendere medicine risultano essere molto utili ma costose le sessioni dal fisioterapista, ma la migliore soluzione per prevenire ed evitare il mal di schiena è l'attività fisica.

 

Girodmedical Italia offre un'altra soluzione per alleviare il mal di schiena: la cintura riscaldante posteriore. Abbiamo per te la migliore selezione di cintura di riscaldamento a prezzi imbattibili. Che sia per combattere il mal di schiena o semplicemente per il tuo benessere, una cintura lombare riscaldata è sempre una buona idea. Grazie alla cintura di riscaldamento posteriore, puoi rilassarti mentre svolgi le tue attività quotidiane. Infatti, grazie alla modernità e alla flessibilità di questi dispositivi, non rimarrai bloccato con la schiena.

 

Se hai spesso problemi alla schiena, cervicale o lombalgia, la fascia lombare termica come la cintura Beurer HK 55, è il prodotto di cui hai bisogno. Infatti, a lungo termine questo acquisto sarà più redditizio rispetto all'acquisto di toppe riscaldanti che hanno un tempo di diffusione del calore più lungo e non sono riutilizzabili. Attenzione lo stesso! Se hai problemi alla schiena reali e non dolore temporaneo, ci sono due modi per trattare il dolore. Con il caldo o il freddo, è necessario adattare il suo metodo di cura per evitare di aggravare il problema già esistente. Se c'è un gonfiore nel tuo problema alla schiena o dolore ti consigliamo di mettere del freddo, o non mettere nulla. Ma devi soprattutto evitare di mettere del calore. D'altra parte, se non c'è gonfiore a livello del problema, ti raccomandiamo piuttosto di usare il calore per calmare il tuo dolore. Non esitare a chiedere al tuo medico o fisioterapista se non senti sicuro.

 

Quali sono i benefici di una cintura termica?

 

Come indica il nome, è riscaldato, quindi è basato sul principio della termoterapia. Cioè, il sollievo del dolore mediante il calore. Permette:
- di risolvere le tensioni muscolari
- di rilassare i muscoli lombari grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni generati dal calore
- di diminuire la sensazione di dolore
- di dare una sensazione di benessere grazie alla cintura di riscaldamento

 

Diversi modelli sono disponibili sul nostro sito. Scegli una cintura di riscaldamento elettrica, che può essere utilizzata con la rete elettrica, o per una maggiore mobilità scegli un modello che è collegato alla batteria. La fascia posteriore per il riscaldamento garantisce momenti di intenso relax grazie alla morbida diffusione del calore e al loro formato ergonomico, per un comfort ottimale.

 

Scopri in esclusiva su Girodmedical.itm, la selezione delle migliori cinture di riscaldamento Beurer.