Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
Disponibilità : In Stock
La divisa sanitaria fa parte dell'abbigliamento sanitario di base, sul nostro sito sono disponibili diversi modelli in base all'ambito professionale specifico di destinazione. Tutte le nostre divise sono realizzate con tessuti di ottima qualità, facilmente lavabili e sterilizzabili. Inoltre Girodmedical mette a disposizione la possibilità di personalizzare la vostra divisa, facendo ricamare le vostre iniziali! Le divise sanitarie garantiscono i più alti livelli di igiene, ma sono anche comode da indossare grazie alle ampie tasche e le diverse taglie a disposizione. Scegliete il colore e modello che più corrispondono alla vostra personalità e all'ambiente di lavoro!
L'abbigliamento sanitario è essenziale negli ospedali. Indossato quotidianamente, è quest'ultimo a differenziare il medico o l'infermiere con i pazienti. Deve essere comodo e adatta alle tue attività quotidiane. Indossato ed abbinato, con i pantaloni medici, la divisa ti aiuterà a proteggerti dai compiti svolti durante le varie manipolazioni. A causa delle rigide norme igieniche negli ospedali, si raccomanda di lavare la propria casacca medica ogni giorno. Deve essere facile da conservare. Il polycotton è un materiale facile da mantenere. Questa miscela di poliestere e cotone è resistente all'umidità ed anche isolante, rendendola comoda da indossare a qualsiasi temperatura. Supporta anche lavaggi migliori a temperature elevate. Per evitare qualsiasi rischio di strappo, optare per una tunica piuttosto spessa.
Le divise sanitarie devono soddisfare una serie di criteri specifici per poter essere indossate negli ospedali. Essi devono prima essere selezionati in base a criteri di salute e sicurezza. Esse devono infatti essere resistenti per proteggere dalla eventuale diffusione di virus e batteri e altre infezioni che possono verificarsi in ospedale, e proteggere i pazienti, nonché il personale sanitario. Questo è il motivo per cui devono essere lavati giornalmente ad alte temperature. Possono essere scelti in base al loro colore e al loro design. Infatti, sono disponibili diversi colori, il bianco non è più l'unico colore possibile.
Se si desidera un camice più personale, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori diversi, tra cui la divisa medica femminile LEA LaFont. Uno dei criteri principali è la comodità: per essere confortevole nei movimenti e nelle manipolazioni mediche, l'infermiere dovrebbe optare per un abito adatto alla morfologia che lascia la libertà di movimento. Gli indumenti del professionista della salute dovrebbero essere comodi e leggeri.Infine, scegli la divisa medica in base allo spessore del tessuto.
Gli ospedali in genere hanno un codice di abbigliamento specifico. Principalmente i camici medici sono bianchi ma il loro colore può variare a seconda della professione medica. Se sei un infermiere in un istituto privato avrai più possibilità di scelta sul colore e la forma della casacca, con bottoni o con un collo MAO o colletto a V come la divisa ZOE di LaFont.
Approfittate oggi di un'ampia scelta di casacche mediche per soddisfare le vostre necessità. Per scegliere la tua divisa, non dimenticare di tener conto che nella maggior parte dei casi, tutta la tua squadra dovrà indossare lo stesso modello: i modelli, le taglie e i colori che Girodmedical.it vi offre sono molteplici in modo che tutte le vostre esigenze siano soddisfatte.