Promotal

Promotal: lettini da visita, arredamenti medici al miglior prezzo!

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle apparecchiature sanitarie e dell'arredamento medico, Promotal garantisce una qualità eccezionale su tutti i suoi prodotti. La varietà del catalogo Promotal permette di soddisfare tutti gli ambienti medici (ospedali, cliniche, case di riposo, centri specializzati, medici di famiglia, ginecologi, pediatri ecc.).


Dalla sua fondazione nel 1963, il marchio francese continua ad innovare i suoi prodotti con materiali robusti per garantire la sicurezza dei pazienti. PROMOTAL progetta, fabbrica e commercializza una gamma completa di apparecchiature sanitarie per rispondere alle esigenze di medici generici e specialisti. Tutte le apparecchiature Promotal sono fabbricate in Francia presso la sede dell’azienda che riunisce uffici, produzione, servizio clienti e servizi amministrativi. In più, l’azienda si avvale di un team di ricerca e sviluppo e di un comitato scientifico per sviluppare soluzioni innovative e realizzare dispositivi validi e di qualità. Infine, tutti i prodotti vengono testati in laboratorio e certificati secondo le norme europee.


Promotal sviluppa apparecchiature sanitarie innovative come lettini da visita, poltrone per prelievi, lettini ginecologici, ma anche sgabelli, lampade e sterilizzatori e altro ancora. Scoprite tutte le linee Promotal su Girodmedical al miglior prezzo.

 

Promotal è specializzata nella vendita di apparecchiature mediche e innova costantemente i suoi prodotti per offrire ai suoi pazienti comfort e sicurezza. Scoprite si Girodmedical tutta la gamma Promotal.


La linea di lettini da visita elettrici e fissi Promotal


Il lettino da visita è un pezzo di arredamento necessario in tutti i luoghi medici, ideale per ginecologi, osteopati, medici generali, e devono quindi essere adatti alla tipologia di paziente e di esame. Promotal fabbrica lettini da visita con un’ottimo rapporto qualità-prezzo, offrendo prodotti sicuri e confortevoli. Sul catalogo Girodmedical troverete un’ampia scelta di lettini da visita elettrici Promotal ergonomici e facili da maneggiare. I lettini medici Promotal sono regolabili in altezza per adattarsi a tutti i tipi di consultazioni e esigenze. Troverete inoltre una vasta categoria dedicata ai lettini da visita fissi, robusti, di alta qualità e facili da pulire. Si adattano facilmente alla morfologia del paziente, facilitando l’auscultazione del professionista.


I lettini ginecologici elettrici Promotal


Il lettino da visita ginecologica elettrico è uno strumento sviluppato per il paziente e il medico al fine di facilitare l’osservazione o il controllo. I lettini ginecologici Promotal offrono tutto il comfort e la discrezione necessaria sia al paziente che al medico, sono disponibili lettini clinici elettrici o fissi.


Scoprite la gamma di poltrone per prelievi Promotal


La poltrona ospedaliera è un dispositivo necessario per effettuare prelievi in tutta comodità. Le poltrone per prelievi Promotal assicurano comfort, igiene e sicurezza, sono disponibili inoltre modelli regolabili in altezza o fissi, in modo tale da soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo individuo e le norme obbligatorie.


I migliori sgabelli Promotal


Lo sgabello medico è un accessorio indispensabile all’interno di uno studio medico. Girodmedical offre un’ampia gamma di sgabelli professionali Promotal, troverete vari modelli di diversa altezza o colore in modo da adattarsi perfettamente alla vostra clinica o studio medico e assicurarvi comodità e una postura corretta durante tutta la giornata.