Descrizione del kit completo per glucometro JT 100 Spengler
Il glucometro JT 100 Spengler è stato progettato per soddisfare le esigenze degli operatori sanitari che desiderano un dispositivo affidabile, veloce e facile da usare. Grazie alla sua tecnologia di autocalibrazione, elimina la necessità di regolazione e fornisce risultati immediati con un livello di precisione molto elevato.
Il display LCD è chiaro e facile da leggere, anche in caso di consultazione rapida. Il JT 100 lavora con una quantità di sangue molto ridotta (0,5 µL) e accetta campioni da aree diverse (dito, palmo, avambraccio), per un maggiore comfort del paziente.
Le lancette da 30G in dotazione garantiscono una puntura fine e quasi indolore, mentre l'espulsore di strisce assicura un'igiene impeccabile. Questo strumento è anche uno strumento di monitoraggio completo: memorizza fino a 500 risultati e calcola automaticamente le medie di 7, 14 e 30 giorni, un vero vantaggio per analizzare le tendenze della glicemia.
Il kit è pronto all'uso e viene fornito con 10 strisce reattive, un pungidito, un registro della glicemia e una custodia per il trasporto. Leggero, preciso e semplice, il misuratore di glicemia JT 100 è il compagno ideale per i professionisti che desiderano monitorare il diabete in modo regolare e affidabile.
Caratteristiche del kit completo del misuratore JT 100 Spengler
Intervallo di misurazione: da 10 a 630 mg/dL
Livello di ematocrito compatibile: tra 10% e 70
Volume di sangue richiesto: solo 0,5 µL
Capacità di memoria: memorizza le ultime 500 misurazioni
Alimentazione: 2 batterie AAA (incluse)
Spegnimento automatico: dopo 2 minuti di inattività
Contenuto del kit :
1 misuratore di glicemia Spengler JT 100
10 strisce reattive
1 soluzione di controllo
1 penna pungidito
10 lancette ultrafini 30G
1 foglio di istruzioni dettagliate
1 guida rapida
1 registro della glicemia
1 pratica custodia per il trasporto
2 batterie AAA incluse
Dimensioni: 10,6 x 6,6 x 2 cm
Peso: 65 g (batterie escluse)
Garanzia: 2 anni