Descrizione della penna crioterapica CryoIQ Pro Liquid D2
Trattare efficacemente le verruche plantari senza dolore, anestesia o collegamento elettrico? Questo è esattamente ciò che offre CryoIQ Pro Liquid D2. Questa penna per crioterapia, appositamente progettata per i pedodontisti, combina la facilità d'uso con le prestazioni cliniche.
Grazie alla tecnologia di nebulizzazione del protossido di azoto (N₂O) a -89°C, questo dispositivo colpisce le lesioni con precisione, sia in ufficio che in viaggio. È intuitivo da usare e il joystick integrato offre un controllo ottimale del flusso per una procedura sicura e controllata.
Il kit comprende due punte intercambiabili per adattarsi a tutte le situazioni:
una punta standard (Ø 1-6 mm) per aree standard,
una punta dermatologica D2 (Ø 7-18 mm) per aree più ampie.
Autosufficiente, privo di manutenzione e fornito con una cartuccia da 25 g di N₂O, il CryoIQ Pro Liquid D2 può essere utilizzato senza elettricità o batterie. Viene fornito in una custodia rigida, pratica da trasportare e da riporre.
Progettata per i professionisti più esigenti, questa penna per crioterapia combina efficienza, igiene e affidabilità. Un must-have per rendere la crioterapia parte della vostra routine di trattamento con facilità.
*Questo prodotto non può essere esportato al di fuori della Francia continentale per motivi di sicurezza del trasporto.
Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE. Nome :Penna per crioterapia CryoIQ Pro Liquid D2 Destinazione :
Instrumentation pour interventions de dermatologie Fabbricante : Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute Class :
2a Data di aggiornamento del presente documento21/08/2025
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!