Il banco ottico Devatoscope a LED extrapiatto con dimmer rappresenta l'innovazione al servizio della precisione medica. La sua luce LED ad altissima intensità (>4200 cd/m²), unita alla tecnologia di diffusione a rifrazione multipla, consente una lettura impeccabile delle radiografie, senza riflessi, sfarfallii o aree scure.
Adatto a tutti i tipi di immagini (toraciche, ossee, dentali o veterinarie), questo viewbox presenta una temperatura di colore neutra di 9600K per una resa fedele, indipendentemente dal contesto clinico.
Il dimmer sensibile al tocco con display digitale consente di modulare con precisione l'intensità luminosa. Sono disponibili due modalità di commutazione: manuale o automatica all'inserimento della pellicola, con rilevamento della luce in base al raggio d'azione, per risparmiare tempo e renderne intuitivo l'utilizzo.
Progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente medico, il formato extrapiatto del Devatoscopio consente di integrarlo con discrezione anche negli spazi più ristretti. Scegliete la versione a 1 o 2 stadi per adattarla alla vostra attività e al vostro volume di imaging.
Robusto, economico e senza manutenzione, il visore LED extrapiatto combina prestazioni, affidabilità ed estetica, per un'analisi radiologica ottimale e senza sforzo.
Scelta di modelli :
- 1 gamma
Dimensioni: 51 x 50 x 2,5 cm
Superficie utile: 36,1 x 44,2 cm
Peso netto: 2,6 kg
Numero di luci: 2
Numero di pellicole: 1 pellicola 44 x 36 cm
- 2 ripiani
Dimensioni: 77 x 48,5 x 7 cm
Superficie utile: 72 x 44 cm
Peso netto: 3,45 kg
Numero di luci: 2
Numero di pellicole: 2 pellicole 44 x 36 cm