Seca

SeCa: bilancie per professione

Seca è un'azienda di fama mondiale rinomata per la produzione di apparecchiature medicali professionali per misurare l’altezza, rilevare il peso e analizzare la composizione corporea.


Con oltre 175 anni di esperienza, l'azienda fornisce soluzioni che aiutano gli operatori sanitari ad essere più efficaci nelle loro diagnosi, grazie alla precisione che i dispositivi Seca offrono. La collaborazione dell’azienda con medici e istituti di ricerca ha permesso lo sviluppo di prodotti innovativi e di qualità, ricevendo diversi premi internazionali, a conferma che l’unione di design e funzionalità offre le chiavi del successo. Gli strumenti di misurazione medica Seca sono realizzati con ottimi materiali e progettati per soddisfare le esigenze di tutti i medici.


Seca è presente in oltre 110 paesi, ciò’ testimonia la fiducia riposta dagli utilizzatori in tutto il mondo. L’azienda è stata fondata nel 1840 a Amburgo, in Germania, nell’atelier del fabbro A.C.C. Joachims. Nel 1988, è stata acquisita dagli attuali proprietari, la famiglia Vogel. Quando il Signor Frederik Vogel ha preso le redini dell’azienda, ha deciso di ribattezzarla “Seca”. Questo appellativo proviene dal latino secare, che vuol dire tagliare, un nome perfetto per sottolineare l’importanza del taglio nella produzione di bilance pesa persone. Nel corso degli anni la ditta ha gradualmente guadagnato notorietà, continuando a migliorare la precisione dei suoi dispositivi per fornire attrezzature sempre più di qualità ai professionisti della salute.


Seca France offre numerosi strumenti di misurazione e di peso per rispondere ai bisogni di tutti i settori medici e si impegna a mantenere i più alti livelli di qualità per fornire bilance di precisione a medici, ospedali, cliniche, studi e altre strutture sanitarie. Infine, Seca offre ai suoi utenti un servizio personalizzato. Ciò include il controllo frequente degli strumenti di misura per assicurarsi che siano perfettamente calibrati, la riparazione, la disinfezione e la sostituzione di alcune parti. Il servizio è rapido e rispetta gli standard legali e qualitativi, oltre che essere molto conveniente.


Sul sito Girodmedical, potrete trovare numerosi dispositivi firmati Seca, come bilance per bambini, adulti e animali, altimetri e tanto altro ancora.

 

 

Seca è leader mondiale nel campo della pesatura medica, con più di 170 anni di esperienza, è rinomata per la sua tecnologia e design. Girodmedical presenta una vasta gamma di bilance da bagno seca firmate Seca, scoprite quella più adatta alle vostre esigenze.

 

 

Scoprite l’ampia scelta di bilance digitali Seca

 

Seca migliora continuamente le sue bilance per poter offrire prodotti che garantiscono una pesatura ottimale e di alta qualità. Grazie alla combinazione di materiali resistenti, di ottima qualità e tecnologia all'avanguardia, le sue bilance non hanno rivali. Le bilance elettroniche Seca sono tra i prodotti più innovativi del marchio: assicurano la precisione dei dati eliminando quasi completamente il margine di errore.

GirodMedical ha selezionato per voi le bilance digitali Seca più efficienti. Questi dispositivi di pesatura medicale Seca forniscono misurazioni accurate della composizione corporea. In particolare, sono in grado di differenziare la massa grassa dalla massa muscolare, idrica e ossea e di rilevare il vostro Indice di Massa Corporea (IMC). Le bilance possono essere collegate in modo da trasferire e registrare le misurazioni effettuate sul computer per un migliore monitoraggio del paziente.

 

 

Le migliori bilance pesaneonato Seca

 

Su Girodmedical troverete inoltre le migliori bilance pasaneonati del marchio Seca. Queste sono state specialmente progettate per neonati e bambini fino ai 20 kg. Le bilance pesaneonato Seca sono estremamente precise e permettono di rilevare il peso anche di bebè in movimento. Grazie al loro design arrotondato e adatto ai più piccoli, le bilance Seca garantiscono comfort e sicurezza per fornire pesature facili e rapide. Troverete modelli digitali o meccanici, a voi la scelta.

 

 

Le bilance professionali Seca

 

Seca offre bilance professionali per rispondere alle esigenze di ogni individuo. Le bilance professionali Seca permettono una pesatura facile per pazienti diversamente abili su sedie a rotelle come per esempio il modello Seca 665 che supporta un peso utente fino a 300kg. Sul catalogo Girodmedical troverete inoltre bilance con supporti per assicurare maggiore stabilità, come il modello Seca 645, ideale per pazienti a mobilità ridotta.

 

 

Gli altimetri Seca al miglior prezzo

 

Girodmedical ha selezionato per voi i migliori statimetri Seca. Il catalogo comprende modelli elettronici, a parete, portatili, pediatrici o a nastro. Questi dispositivi sono precisi e resistenti, oltre che facili da utilizzare. Infine, gli stadiometri Seca offrono le migliori tecnologie al fine di offrire ai medici valori ancora più affidabili.