Omron

Omron: i migliori misuratori di pressione

Fondata nel 1993, Omron è azienda leader mondiale nelle apparecchiature mediche. L’azienda giapponese è presente nel mercato da oltre 110 anni, il suo successo continua ancora oggi a soddisfare utenti in tutto il mondo. La ditta ha uffici a Kyoto, Singapore, Hong Kong, Amsterdam e Chicago. L’organizzazione europea dispone di proprie installazioni per lo sviluppo e la fabbricazione, fornendo assistenza ai clienti locali in tutte le nazioni europee. Kazuma Tateisi incominciò la sua attività imprenditoriale costruendo e vendendo stirapantaloni prima di fondare la Tateisi Electric Manufacturing Co. nel lontano 1933 producendo temporizzatori che venivano impiegati sulle macchine a raggi X per gli ospedali.


Dagli iniziali tre dipendenti l’azienda crebbe fino a diventare Omron Corporation leader nell’automazione, che fattura oggi più di 5,5 miliardi di euro, con oltre 35.000 dipendenti in tutto il mondo. Omron è oggi uno dei maggiori produttori di componenti di controllo, particolarmente attivo nello sviluppo e applicazione di nuove tecnologie e sistemi. L'obiettivo dell'azienda è aiutarvi a condurre una vita più libera e senza compromessi.


I prodotti Omron sono stati progettati per aiutare nella prevenzione, nel trattamento e nella gestione delle condizioni mediche, sia in ambiente medico che a casa vostra. Il marchio si distingue per l'alta qualità e prodotti all'avanguardia. Con oltre 200 milioni di misuratori della pressione sanguigna venduti, Omron è diventata leader mondiale nel settore dei misuratori elettronici per il monitoraggio della pressione sanguigna, sia da braccio che da polso. I misuratori di pressione Omron M3 e Omron M6 sono diventati dei veri e propri punti di riferimento in questo campo.


Tutti i misuratori di pressione sanguigna Omron sono clinicamente approvati dal protocollo ESH (società europea dell'ipertensione arteriosa) e regolati con il marchio di Classe II e CE. La gamma salute di Omon comprende altri prodotti come aerosol per il trattamento delle malattie respiratorie, termometri elettronici per la misurazione della temperatura, bilance per la gestione del peso, apparecchiature di elettroterapia per l'alleviamento del dolore e pedometri per il controllo dell'attività fisica. Tali prodotti sono adatti sia per gli operatori sanitari in ambito professionale che per i singoli individui ad uso domestico e per follow-up.


Scoprite l’intera gamma di misuratori di pressione Omron ed altri dispositivi medici a prezzi competitivi su Giromedical.it



Scoprite i nostri misuratori di pressioni elettronici Omron


I misuratori di pressione digitali Omron sono stati progettati per fornire ai clienti un’elevata affidabilità dei risultati. Gli sfigmomanometri elettronici Omron dispongono delle più avanzate tecnologie, alcuni possono anche connettersi allo smartphone per inviare i dati e monitorare i risultati. Estremamente facili da usare e intuitivi, tali dispositivi hanno un ampio schermo e sono adatti sia a professionisti che a privati.


La nostra selezione di misuratori di pressione da braccio Omron


Il misuratore di pressione da braccio è uno dei più classici ed è attualmente quello più utilizzato in campo medico. La marca Omron ha sviluppato per i suoi utenti una gamma di misuratori di pressione del braccio per uso domestico. Gli sfigmomanometri Omron sono dotati di diverse funzioni, come doppia memoria o rilevatore di aritmia, rendendo più facile la lettura dei valori rilevati.


I nostri misuratori di pressione da polso Omron


I misuratori di pressione da polso Omron permettono di monitorare l’ipertensione in modo rapido ottenendo risultati affidabili. Rilevano la pressione sistolica, la pressione diastolica, la frequenza cardiaca e i battiti cardiaci irregolari. Sono inoltre più compatti rispetto ai misuratori di pressione da braccio e quindi facili da trasportare se si viaggia o se si vuole monitorare la pressione sanguigna quotidianamente.


Scoprite la gamma di aerosol Omron


I nebulizzatori tradizionali possono essere ingombranti e spesso non sono adatti per un uso all'aperto. Gli aerosol Omron sono progettati per essere facilmente trasportabili. Potrete portarli ovunque con voi, la loro tecnologia li rende estremamente silenziosi a differenza dei tradizionali nebulizzatori che tendono ad essere piuttosto rumorosi. Sul sito Girodmedical troverete gli ultimi modelli di aeresol Omron per trattare efficacemente disturbi respiratori.


Le migliori bilance Omron


Grazie alle bilance Omron è possibile rilevare con accuratezza il proprio peso corporeo. In alcuni modelli è anche possibile misurare la propria composizione corporea: è il caso delle bilance impendenziometriche che forniscono un'analisi approfondita del grasso corporeo, del BMI, ecc. I misuratori di impedenza Omron registrano i cambiamenti del corpo e aiutano a tenere traccia del peso. Avrete accesso a un'ampia gamma di informazioni vitali per la vostra salute.