Lanaform

Lanaform: prodotti per la salute ed il benessere della persona

Lanaform è una marca belga creata nel 1975 specializzata nella concezione e nella produzione di prodotti per la salute ed il benessere della persona. Il marchio Lanaform è conosciuto a livello mondiale per la sua qualità ed esperienza. L’azienda è infatti rinomata per il suo impegno nel creare e sviluppare prodotti all’avanguardia. Lanaform collabora inoltre con professionisti del settore della ricerca e dello sviluppo per portare sul mercato prodotti innovativi adatti alle generazioni moderne. Giorno dopo giorno, l’equipe di Lanaform da vita a prodotti che contribuiscono al successo di domani.


La filosofia di Lanaform si basa sul fornire prodotti di qualità che vadano al passo con le esigenze moderne. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti, da quelli dedicati alla bellezza, come guaine snellenti, specchi cosmetici, anticellulite, rasoi, ai prodotti benessere come umidificatori o diffusori di oli essenziali. Infine il marchio propone anche prodotti per monitorare la salute come misuratori di pressione e saturimetri e per la cura del bambino come bilance, aerosol, babyphone e giochi.


Il marchio Lanaform è presente in più di 30 paesi e collabora con distributori esperti in tutto il mondo come Girodmedical per fornire prodotti affidabili con un ottimo rapporto qualità-prezzo per contribuire al benessere dei propri clienti. Su Girodmedical, vi proponiamo una vasta selezione di prodotti Lanaform al miglior prezzo, perché il vostro benessere ci sta a cuore!


Scoprite le pedane vibranti Lanaform


La pedana vibrante è un attrezzo che produce vibrazioni al fine di sollecitare in modo artificiale tutti i muscoli del corpo. Questo dispositivo è utilizzato spesso per perdere peso o per tonificare il corpo senza effettuare troppi sforzi. Grazie alle pedane vibranti, avrete muscoli più tonificati e risultati più rapidi. Le pedane vibranti Lanaform sono adatte sia in palestra che ad uso domestico.


La nostra selezione di dispositivi da massaggio Lanaform


Per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata, Lanaform ha ideato una serie di apparecchi per massaggi. Alcuni tra questi sono dedicati a specifiche parti del corpo come collo, piedi o spalle, mentre altri sono utilizzabili in tutto il corpo. I dispositivi da massaggio Lanaform offrono soluzioni professionali di qualità grazie alle diverse funzioni e ai diversi gradi di intensità.


La gamma di umidificatori Lanaform


A cosa serve un umidificatore? Il principio degli umidificatori è quello di diffondere una finissima nebbia nell’aria per ripristinare l’umidità ideale nei vari locali della casa, soprattutto durante l’inverno quando i riscaldamenti sono accesi. Su Girodmedical sono disponibili diversi tipi di umidificatori Lanaform, scoprite qual è il modello più adatto alle vostre esigenze.


Le poltrone e sedili massaggianti Lanaform


Perché non ricorrere ad una poltrona massaggiante per ridurre stress e rilassare il corpo a fine giornata? Un massaggio alla schiena aiuta a mantenere una buona condizione fisica e rilassa il corpo gradualmente. Su Girodmedical sono disponibili diverse poltrone da massaggio Lanaform per offrirvi tutto il benessere di cui avete bisogno.