Heine

Heine Optotechnik: l'ototecnica professionale

L’azienda è stata fondata nel 1946 dalla famiglia tedesca Heine che già da allora si era prefissata una chiara missione: la realizzazione di strumenti per la diagnosi medicale di alta qualità. Heine è ancora oggi un’azienda a conduzione familiare e da oltre 70 anni produce dispositivi quali otoscopi, dermatoscopi, oftalmoscopi, torce, lenti di ingrandimento binoculari, misuratori di pressione sanguigna, laringoscopi e molto altri ancora. Questi strumenti di alta qualità consentono una migliore diagnosi della patologia del paziente. Heine fornisce attrezzature per specialisti come veterinari, medici generici, oculisti, oftalmologi, dermatologi, anestesisti, dentisti ed odontoiatri, ecc.


Gli strumenti HEINE vengono realizzati negli impianti produttivi in Germania, dove l’esperienza pluridecennale e la lavorazione artigianale si uniscono con le più moderne tecnologie di produzione per offrire una qualità superiore. Al fine di produrre prodotti sempre più innovativi, Heine lavora in stretta collaborazione con medici e università di tutto il modo per soddisfare al meglio i bisogni di tutti i pazienti. Il marchio si avvale di personale competente e qualificato che garantisce il corretto funzionamento delle apparecchiature e effettua una serie di controlli intensivi per assicurare una maggiore precisione dei dispositivi.


Gli strumenti Heine sono accessibili attraverso una vasta rete di distributori competenti e affidabili come GirodMedical. Girodmedical dispone di un’ampia selezione di prodotti Heine nel suo catalogo, sul sito potrete ritrovare otoscopi, oftalmoscopi, sfigmomanometri, dermatoscopi e tanto altro ancora al miglior prezzo.

Scoprite la nostra gamma di otoscopi Heine


L’otoscopio è uno strumento che permette di eseguire l’otoscopia, ovvero un esame destinato a ispezionare il condotto uditivo esterno e la membrana timpanica. Gli otoscopi Heine consentono di diagnosticare i disturbi dell’udito quali otite esterne, otite media acuta o altre patologie. L’otoscopio Heine è concepito per consentire a medici e otorini di esaminare l’orecchio del paziente nelle migliori condizioni. Scegliendo un otoscopio Heine avrete la certezza di acquistare un prodotto di qualità ed efficace a lungo termine.


Gli occhialini binoculari Heine


Heine offre diversi modelli di occhialini binoculari ad alta risoluzione per ottenere immagini nitide ed avere un ampio campo di visione. Questo strumento permette di osservare e studiare oggetti di piccole e medie dimensioni, offrendo un ingrandimento ideale per le vostre esigenze. Possono essere usati anche per procedure di lunga durata senza affaticare gli occhi. Su Girodmedical, gli occhialini binoculari Heine sono composti da 3 tipi di menti, di cui una lente monoculare e dure lenti binoculari (una per ogni occhio) e un assemblaggio di due lenti. Scopri tutta la gamma.


I migliori misuratori di pressione Heine


Per individuare e diagnosticare correttamente eventuali malattie cardiovascolari, è necessario misurare la pressione sanguigna con strumenti specifici. E’ per questo che Heine offre un’ampia scelta di misuratori di pressione sanguigna manuali: da polso, dotati di manicotto, manometro e stetoscopio o da braccio.


Gli oftalmoscopi Heine


L’oftalmoscopio è uno strumento usato da medici ed oculisti che consente di osservare il fondo dell’occhio e delle varie strutture che compongono la tonaca retinica del bulbo oculare. Utilizzando una fonte di luce è possibile quindi rilevare anomalie oculari come la miopia, la presbiopia, ecc. Dotati delle più moderne tecnologie, gli oftalmoscopi Heine disponibili su GirodMedical vi forniranno immagini accurate delle vostre analisi grazie ad un alto livello di qualità.