Erler Zimmer

Erler Zimmer: l'anatomia per passione

Da più di 60 anni Erler Zimmer fabbrica modelli anatomici per scuole ed università, rendendo l’azienda tra i leader del settore in Europa. Il marchio è riconosciuto per la sua reattività, flessibilità e per l'eccellente rapporto qualità / prezzo dei prodotti.


I prodotti sono realizzati in Germania e vi assicurano alta affidabilità e qualità. Con una consolidata presenza nel mercato dei prodotti anatomici, Erler-Zimmer vuole adattare ciascuno di questi prodotti in modo da soddisfare tutte le esigenze. L’azienda a conduzione familiare Erler-Zimmer è in particolare specializzata in strumenti didattici anatomici per professionisti e studenti di medicina. L’azienda offre numerosi modelli anatomici come scheletri, organi e strutture, simulatori medici, poster anatomici, ecc.


I modelli anatomici Erler-Zimmer sono destinati al personale medico competente e altamente qualificato: possono servire come strumento didattico nella formazione di futuri medici o per informare il paziente riguardo la patologia che lo interessa. Ogni prodotto Erler Zimmer è sottoposto a diversi controlli di qualità per ottenere un dispositivo di alta qualità. Il marchio


Erler-Zimmer, attraverso distributori esperti come GirodMedical, si impegna a fornire prodotti affidabili per l'insegnamento dell'anatomia in tutto il mondo. Scoprite su Girodmedical la vasta gamma di prodotti Erler Zimmer tra cui: scheletri, manichini, modelli anatomici di varie parti del corpo, come quello del cranio, del bacino, della colonna vertebrale e molto altro ancora.


I modelli anatomici del cranio Erler Zimmer


I modelli anatomici del cranio sono estremamente utili per la formazione di futuri specialisti. Tali modelli rappresentano in modo fedele e realistico la composizione dell’ossatura del cranio dell’adulto o del bambino. Su Girodmedical troverete una vasta gamma di modelli anatomici del cranio e teschi secondo le vostre esigenze.


Scoprite i modelli anatomici dello scheletro Erler Zimmer


Lo scheletro umano funge da pilastro per i muscoli e gli organi del corpo. Questo strumento di apprendimento è una riproduzione esatta delle 200 ossa scheletriche, ideale per futuri osteopati, fisioterapisti e studenti in medicina. Con i modelli di scheletro anatomico in resina Erler Zimmer disponibili su GirodMedical, è possibile studiare facilmente la struttura dello scheletro umano grazie ai modelli completi e a grandezza naturale.


La nostra selezione di manichini infermieristici Erler Zimmer


Per consentire agli studenti di medicina e infermieristica di apprendere le giuste tecniche di cura durante la loro formazione, sono disponibili strumenti didattici come manichini infermieristici avanzati. Tali dispositivi offrono una rappresentazione realistica del corpo di adulti, bambini e anziani. I manichini per infermieri Erler Zimmer offrono una simulazione realistica per consentire ai futuri specialisti un'eccellente preparazione delle future pratiche infermieristiche.