Il set di 24 vie aeree per manichino da rianimazioneErler Zimmer R10055 è un equipaggiamento essenziale per tutti i corsi di rianimazione e primo soccorso. Queste vie aeree sono progettate per fornire il massimo realismo durante le sessioni di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e di gestione delle vie aeree. Sono compatibili con i manichini di rianimazione R10055 e forniscono una perfetta simulazione delle azioni vitali necessarie per salvare vite umane in situazioni di emergenza.
Realizzate con materiali di alta qualità, queste vie aeree monouso sono robuste, affidabili e progettate per un uso intensivo in ambienti di formazione. Ogni via aerea è progettata per essere utilizzata in modo realistico e igienico, fornendo una perfetta simulazione della gestione delle vie aeree. Perfette per le scuole di primo soccorso, gli ospedali e i centri di rianimazione, consentono di addestrare efficacemente gli operatori sanitari agli interventi di emergenza.
Con questo set di 24 vie aeree Erler Zimmer, è possibile equipaggiare diversi manichini per la formazione di gruppo, mantenendo un livello di igiene ottimale. Sono inoltre facili da installare e compatibili con diversi modelli di manichino di rianimazione. Scegliete questo set per garantire una formazione di qualità ai vostri allievi e consentire loro di padroneggiare le procedure di primo soccorso con attrezzature affidabili e realistiche.