Vie aeree per manichino da rianimazione R10055 Erler Zimmer (set da 24)
Vie aeree per manichino da rianimazione R10055 Erler Zimmer (set da 24)

Vie aeree per manichino da rianimazione R10055 Erler Zimmer (set da 24)

Nuovo
  • Binari aerei di ricambio
  • Compatibile con R10055
  • Confezione da 24
Visualizzare la descrizione completa
225,70 € IVA incl.

 

Disponibilità :

in15 giorni

AlmaPaga in 3 rate con Alma

Il set di 24 vie aeree per manichino da rianimazione Erler Zimmer R10055 è un equipaggiamento essenziale per tutti i corsi di rianimazione e primo soccorso. Queste vie aeree sono progettate per fornire il massimo realismo durante le sessioni di rianimazione cardiopolmonare (RCP) e di gestione delle vie aeree. Sono compatibili con i manichini di rianimazione R10055 e forniscono una perfetta simulazione delle azioni vitali necessarie per salvare vite umane in situazioni di emergenza.

Realizzate con materiali di alta qualità, queste vie aeree monouso sono robuste, affidabili e progettate per un uso intensivo in ambienti di formazione. Ogni via aerea è progettata per essere utilizzata in modo realistico e igienico, fornendo una perfetta simulazione della gestione delle vie aeree. Perfette per le scuole di primo soccorso, gli ospedali e i centri di rianimazione, consentono di addestrare efficacemente gli operatori sanitari agli interventi di emergenza.

Con questo set di 24 vie aeree Erler Zimmer, è possibile equipaggiare diversi manichini per la formazione di gruppo, mantenendo un livello di igiene ottimale. Sono inoltre facili da installare e compatibili con diversi modelli di manichino di rianimazione. Scegliete questo set per garantire una formazione di qualità ai vostri allievi e consentire loro di padroneggiare le procedure di primo soccorso con attrezzature affidabili e realistiche.

Compatibile con : R10055

Confezione: Set di 24 pezzi

Maggiori Informazioni
SKU R10055B
Peso 0.350000
RefH 46092RLE
Marca Erler Zimmer
Garanzia 1
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!