Gel gambe toniche FOUCAUD - Stazione seduta o in piedi per molto tempo, lungo trajeto in aereo o in macchina, i momenti di stanchezza sono molteplici per le nostre gambe - Un massaggio è molto efficace per rilassare e rivitalizzare le gambe a colpo d'occh
Stazione seduta o in piedi per molto tempo, lungo trajeto in aereo o in macchina, i momenti di stanchezza sono molteplici per le nostre gambe.
Un massaggio è molto efficace per rilassare e rivitalizzare le gambe a colpo d'occhio. Il Gel gambe toniche FOUCAUD è appositamente progettato per un massaggio veloce delle gambe stanche. Contiene degli estratti naturali di canfora, mentolo, vite rossa, amamelide, ippocastano, rusco e concentrato FOUCAUD.
Il concentrato FOUCAUD è un ottimo dosaggio d'oli essenziali di timo, rosmarino, lavanda, arancio dolce, arancio amaro, limone italiano e fiore d'arancione.
Tonifica le gambe a colpo d'occhio e fornisce una sensazione di freschezza durevole. Applicare prima il gel Gambe toniche FOUCAUD senza massaggiarlo su una gamba dopo l'altra. Massaggiare poi la prima gamba, dalla caviglia e fino alla coscia. Massaggiare poi l'altra gamba nello stesso modo.