Cinghia di supporto per monitor Comen
Cinghia di supporto per monitor Comen

Cinghia di supporto per monitor Comen

  • Cinghia di fissaggio per monitor Comen
  • Colori a scelta
  • Ottimo fissaggio dei sensori 
Visualizzare la descrizione completa
4,88 € IVA incl.
Disponibilità :

In Stock

AlmaPaga in 3X o 4X con Alma

La fascia di monitoraggio per monitor Comen è appositamente progettata per garantire un fissaggio affidabile dei sensori durante gli esami di monitoraggio fetale. Indispensabile in maternità, in sala parto o nel reparto di ostetricia, contribuisce alla qualità delle registrazioni garantendo al contempo il comfort della paziente.

Realizzata con materiali resistenti e piacevoli a contatto con la pelle, questa fascia consente di fissare efficacemente i sensori per il monitoraggio fetale per tutta la durata dell’esame. Il suo design favorisce un fissaggio stabile, limitando gli spostamenti involontari che potrebbero interferire con le misurazioni della frequenza cardiaca fetale o delle contrazioni uterine.

Compatibile con i monitor Comen, si integra perfettamente con la vostra attrezzatura medica e facilita il posizionamento dei sensori. La sua flessibilità e la sua facilità d’uso consentono agli operatori sanitari di risparmiare tempo, garantendo al contempo condizioni ottimali di monitoraggio.

Robusta e progettata per un uso regolare, la fascia di monitoraggio Comen costituisce un accessorio essenziale per garantire l’affidabilità degli esami e migliorare il comfort delle pazienti. Un complemento indispensabile per ottimizzare le prestazioni delle vostre apparecchiature di monitoraggio ostetrico.

Colori a scelta: rosa o blu 

Maggiori Informazioni
SKU Sangle-de-monitoring-pour-moniteurs-Comen
RefH 93989OLT
Peso 0.180000
Marca Comen
Paese Cina
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!