Speculum auricolare

Scoprite la vasta gamma di Speculum auricolari

 

A cosa serve lo speculum auricolare?

 

Lo speculum in questa specifica accezione è quello strumento di assoluta importanza nell’esaminazione della membrana timpanica e del canale uditivo esterno. Questo particolare esame medico, detta otoscopia, consente al medico di individuare la presenza di corpi estranei e/o condizioni patologiche che possono provocare diversi disturbi, quali dolore all'orecchio, ipoacusia o sordità.
Il medico generico, per effettuare tale esame medico, si avvale di uno strumento molto particolare, l’otoscopio. Su quest’ultimo per consentire una maggiore igienicità e sterilizzazione dello stesso deve essere installato lo speculum auricolare.
Girodmedical.it vi offre una vasta gamma di speculum auricolari monouso che risultano essere estremamente economici poiché grazie ad essi si risparmia notevolmente sui costi di pulizia e sterilizzazione rispetto ad uno speculum classico. L’offerta prevede scatole, come la scatola Comed, da 250 speculum auricolari da 2,5 o 4 mm od anche scatole da più pezzi (fino a 1000) o meno pezzi (50). Per concludere Girodmedical.it vi offre anche una vasta scelta di colori diversi dal nero al blu passando per colori più vivaci come il giallo o il verde.

Contact Us