Pennarello dermografico Mediprem

Pennarello dermografico Mediprem

Pennarello dermografico Mediprem

Pennarello dermografico Mediprem
Pennarello dermografico Mediprem Pennarello dermografico Mediprem Pennarello dermografico Mediprem
Matita demografica Comed

Matita demografica Comed

Pennarello dermografico, nero - Holtex

Pennarello dermografico, nero - Holtex

  • Pennarello dermografico con punta normale
  • Colore rosso o nero
  • Consente segni cancellabili sul paziente
  • Dotato di una punta media
  • Trattini e punti precisi
  • Pulibile con acqua e sapone
  • Dimensione 13.8 x 1.25 cm
  • Peso 6 g
Visualizzare la descrizione completa
2,94 €
Disponibilità : Selezionare opzioni
Aggiungere al preventivo

Descrizione del pennarello demografico Mediprem

 

Il pennarello demografico Mediprem consente la marcatura della pelle prima dell'incisione. Vero alleato del chirurgo durante la fase preparatoria. Di natura sterile e per un singolo uso medico , questo pennarello si adatta perfettamente alle anatomie del paziente e non causa reazioni allergiche.Composto da blu di metilene che non scompare. Permette un'ampia funzionalità per applicazioni generali come la neurochirurgia, la chirurgia vascolare, la radiologia e la radioterapia.

 

Durante le fasi di preparazione della pelle, il pennarello indelebile non lascia tracce di colore. Questo tipo di prodotto non irrita la pelle. Viene solitamente consegnato in confezione con un righello graduato per facilitare la marcatura, prima dell'intervento chirurgico, limitando cosi il rischio di errori durante le operazioni. L'utilizzo di diversi pennarelli demografici per uso medico unico per diverse zone del corpo è sovente necessario con semplici precauzioni igieniche

 

Oltre ad indicare l'area di intervento sulla pelle del paziente per la preparazione prima della fase operativa viene usato anche per le misure chirurgiche di sicurezza. Permette una marcatura ottimale su qualsiasi tipo di pelle

 

Una marcatura che rimane visibile anche negli angoli e nelle pieghe più sottili della pelle grazie alla finezza della linea disegnata con la punta di questo pennarello indelebile. Il pennarello demografico Mediprem consente di creare segni indolori e cancellabili sul corpo o sul viso del paziente se si tratta ad esempio di chirurgia estetica. Dotato di una punta media, il pennarello permette di tracciare linee e punti precisi. Per fare una linea sottile, tenete semplicemente il pennarello verticale al contrario, se volete una linea più spessa tenetelo inclinato e usate il lato della punta.

 

E' facile rimuovere i segni poiché il pennarello demografico di Mediprem non è una matita indelebile. Infatti, i segni sono effimeri e pulibili con acqua e sapone.

 

Non dimenticate di chiudere il tappo per evitare che la mina si asciughi e per consentirne un uso ripetuto.

 

Caratteristiche tecniche del pennarello dermografico sterile Mediprem

 

  • -Colore rosso e nero
  • -Peso 6 g
Maggiori Informazioni
SKU 247
Peso 0.100000
Marca Mediprem
Contact Us