Modello di Colonna vertebrale BONElike A794 - Calco naturale - riproduzione fedele e peso reale - Flessibilità di installazione - Fornito senza supporto - Dimensioni: 85 cm - Peso: 1,5 kg
Descrizione del Modello di Colonna vertebrale BONElike A794:
Il Modello di Colonna vertebrale BONElike A794 è un calco naturale a montaggio flessibile della colonna vertebrale umana caratterizzato dalla straordinaria qualità BONElikeTM con riproduzione fedele di tutti i dettagli anatomici e peso reale. Con la pelvi maschile e del lobo occipitale. Il lobo occipitale e lasciare fuori l'atlante separatamente.
Il Modello di Colonna vertebrale BONElike A794 viene distribuito senza supporto, stand venduti con rif. A59 / 8.
Caratteristiche tecniche del Modello di Colonna vertebrale BONElike A794:
- Modello di Colonna vertebrale BONElike A794 - Calco naturale - Riproduzione fedele e peso reale - Installazione flessibile - Atlante e del lobo occipitale rimovibile - Fornito senza supporto - Dimensioni: 85 cm - Peso: 1,5 kg
Commenti sul Modello di Colonna vertebrale BONElike A794:
"La ringrazio infinitamente per il modello di vertebre lombari umane che mi ha inviato. È una riproduzione talmente straordinaria che è impossibile distinguerla da un osso vero. Un mio collega, un osteopata di fama mondiale, non è riuscito a capire che non si trattava di un osso vero. Auguro alla sua azienda grande successo nella realizzazione di questi eccezionali preparati artificiali." (Prof. Dr. Dr. h. c. Horst Erich König, Direttore dell'Istituto di Anatomia della Università di Medicina Veterinaria di Vienna)
"La ringrazio per […] le vertebre. Sono convinto (convinta) che abbiate realizzato il migliore modello di osso mai creato dall'uomo."
"Grazie infinite per averci inviato un modello di corpi vertebrali. Per me, che sono un medico anatomista puro sangue, è stata una piacevole sorpresa. A prima vista ho creduto veramente che si trattasse di un osso vero! Complimenti, la plastica utilizzata ha una buona tattilità." (Dr. med. Yvonne Kammerer, Istituto di Anatomia dell'Università di Regensburg.