Modello di bambino affetto da sindrome di Down (trisomia 21) Betty W11202
Modello di bambino affetto da sindrome di Down (trisomia 21) Betty W11202
Modello di bambino affetto da sindrome di Down (trisomia 21) Betty W11202 - In grado di risvegliare più accettazione ed affetto di altre bambole giocattolo - Bocca aperta, viso tondo, mani corte, occhi tipici, clinodattilia
Descrizione del modello di bambino affetto da sindrome di Down (trisomia 21) Betty W11202:
La bambola Betty W11202 affetta da sindrome di Down è stata creata affinché i bambini affetti da sindrome di Down possano identificarsi ed accettarsi meglio.
La bambola è disponibile con bocca aperta o chiusa. È da considerare che il tipo con bocca chiusa svolge anche una funzione educativa, in quanto i bambini apprendono così a tenere la lingua dentro la bocca. La bambola può fungere anche da giocattolo didattico per bambini non disabili. Grazie al suo aspetto questa bambola è in grado di risvegliare più accettazione ed affetto di altre bambole giocattolo. Il gioco è un momento di apprendimento e di comprensione del mondo che contribuisce quindi ad una migliore comprensione ed accettazione delle persone disabili. Questa bambola viene usata con particolare successo negli ospedali e negli ambulatori pediatrici, nelle associazioni per la sindrome Down, nelle scuole materne e nelle prescuole.
La bambola Betty W11202 affetta da sindrome di Down presenta le seguenti caratteristiche fisiche: bocca aperta, viso tondo, mani corte, occhi tipici, clinodattilia.
Caratteristiche tecniche modello di Bambino affetto da sindrome di Down (trisomia 21) Betty W11202: