La barella idraulica a 2 pezzi Mobercas è un'attrezzatura medica essenziale per qualsiasi struttura sanitaria che voglia garantire ai propri pazienti un trasporto sicuro, confortevole ed efficiente. A differenza dei tradizionali tavoli da consultazione dotati di semplici rotelle, questa barella è progettata specificamente per supportare il trasporto di un paziente, anche se spesso in movimento.
Progettata per un uso polivalente, questa barella standard può essere facilmente integrata nei reparti di emergenza, ambulatoriali o di consultazione. Con dimensioni identiche a quelle di un lettino medico tradizionale, rimane discreta ma estremamente maneggevole.
Il suo telaio in acciaio epossidico, cotto a 210°C, garantisce robustezza e durata anche in caso di uso intensivo. L'altezza può essere regolata tramite un motore idraulico, in modo da adattarsi rapidamente a qualsiasi situazione di trattamento. Lo schienale può essere reclinato manualmente tramite una leva, garantendo un comfort ottimale sia per i pazienti che per il personale infermieristico.
La barella Mobercas è dotata di sponde di sicurezza ripiegabili e regolabili in altezza, di un'asta per flebo, di un supporto per bombole di ossigeno e di 4 ruote di trasporto (3 con freno e 1 bidirezionale) per un'eccellente stabilità e manovrabilità.
Disponibile in 2 larghezze (62 o 70 cm), può trasportare un carico massimo di 200 kg.
Scegliete la sicurezza, l'affidabilità e la manovrabilità con la barella a 2 sezioni Mobercas, un investimento duraturo per i vostri pazienti.
Scelta dei colori:
- Colore standard senza sovrapprezzo
- Colori premium (a pagamento) a scelta questa pagina
- Colore speciale standard (a pagamento) da scegliere su questa pagina
Peso: 75 o 82 kg (a seconda del modello)
Garanzia di 3 anni (escluso il pistone, che ha una garanzia di 1 anno)