Il misuratore di pressione Microlife

 

Microlife è da tempo uno dei principali produttori mondiali di misuratori di pressione da braccio Microlife, da Oriente a Occidente, attingendo a idee da ogni parte del mondo al fine di fornire le migliore attrezzature mediche : i prodotti sono commercializzati in più di 50 paesi. 

Dotato di un bracciale, il dispositivo per la pressione sanguigna Microlife viene posizionato sul braccio al fine di misurare la pressione arteriosa e garantire un monitoraggio regolare. È uno strumento efficace nel rilevamento delle aritmie cardiache. I misuratori di pressione Microlife sono sviluppati in collaborazione con professionisti della salute e medici specializzati : sono facili da usare, ergonomici e progettati per essere il più intuitivi possibile. Girodmedical le consiglia sui diversi tipi di misuratori di pressione da utilizzare in base alle sue esigenze o alla sua professione.

 

Perché comprare un misuratore di pressione Microlife ?

 

I misuratori di pressione Microlife hanno caratteristiche che sono state convalidate clinicamente rispetto ai criteri della British Hypertension Society (BHS), attestante della loro qualità di misurazione. Sono degli strumenti diagnostici completi, attrezzati della “regola delle 3” : i misuratori di pressione Microlife effettuano 3 letture della pressione sanguigna a intervalli di 15 secondi per stabilire una media e assicurarle un risultato affidabile. Questo permette di misurare la pressione arteriosa con l’ultima tecnologia speciale per la fibrillazione atriale, come con il misuratore di pressione Microlife BP A200, che può rilevare i disturbi del ritmo cardiaco e gli ictus per un trattamento precoce. La tecnologia MAM permette l’osservanza della regola delle 3 misurazioni al mattino e delle 3 misurazioni alla sera. Questo dispositivo per la pressione arteriosa è raccomandato dai medici.