Descrizione del Misuratore di pressione elettronico da braccio Panasonic Diagnostec EWBU60:
Il Misuratore di pressione elettronico da braccio Panasonic Diagnostec EWBU60 offre il più grande schermo del mercato nel campo dell'automisurazione (109 x 64 mm) ossia quasi 70 cm², schermo appositamente orientato per una facile lettura. Grandi numeri (22 mm), ideale per i pazienti con problemi di vista.
Caratteristiche del Misuratore di pressione elettronico da braccio Panasonic Diagnostec EWBU60:
- Super schermo gigante.
- SD card slot (SD card da 128 MB inclusa)
- Funzione pendolo.
- 2 x 270 memorie
- Tasto On / off.
Il Misuratore di pressione elettronico da braccio Panasonic Diagnostec EWBU60 sia avvia automaticamente premendo un solo tasto, extra large.
- Tasti data e ora,
- Tasto memoria / richiamo
- Indicatore di stoccaggio, consente di controllare l'ultima posizione è stata memorizzata.
- Indicatore di battito cardiaco irregolare, indica che l'utente può soffrire di disturbi del ritmo cardiaco.
- Sensore di movimento, avverte l'utente quando i movimenti o tremori rilevato durante la misurazione.
Bracciale del Misuratore di pressione elettronico da braccio Panasonic Diagnostec EWBU60:
Il bracciale preformato SimplyFit montato sul Misuratore di pressione elettronico da braccio Panasonic Diagnostec EWBU60 oltre ad essere brevettato, è dotato di aiuto al posizionamento e puo' essere disinfettato con una soluzione idroalcolica.