Carina medical

Carina: lettini da visita e poltrone ginecologiche

Da più di 30 anni Carina Medical è specializzata nella concezione e nella fabbricazione di arredamento medico ed estetico. Il know-how e l’esperienza dell’azienda l'hanno resa uno dei leader francesi nella produzione di forniture mediche dedicate a laboratori di analisi, studi di bellezza, studi medici privati, ospedali e ricoveri domiciliari.


Il marchio Carina Médical si adatta alle esigenze dell'ambiente medico mettendo al primo posto il benessere dei pazienti e del personale sanitario. L'azienda realizza un'ampia gamma di attrezzature mediche e ospedaliere, come lettini adatti ad ogni specialità medica e vari accessori come lampade, sgabelli, predellini, scendi letto, ecc. Tali attrezzature medicali innovative sono destinate a professionisti della salute come medici generici, ginecologi e oculisti. Realizzati da personale competente, i mobili Carina Medical sono sottoposti a numerosi test per soddisfare le esigenze sia in ambito ospedaliero che nella pratica estetica.


I prodotti medicali Carina sono venduti principalmente attraverso una rete di distributori qualificati come GirodMedical per soddisfare le esigenze del mercato. GirodMedical offre una selezione elegante di arredi e accessori medici di qualità firmati Carina, come sgabelli, predellini, lettini da visita, lettini ginecologici e lettini per massaggi elettrici.


Scoprite i lettini da visita elettrici Carina Medical


Il lettino da visita medica è un'apparecchiatura utilizzata da medici generici, ginecologi, osteopati, ecc. e per tanto deve soddisfare i criteri di comfort e sicurezza per il benessere del paziente. I lettini sono pezzi di arredamento necessari nello studio di qualsiasi dottore o fisioterapista, nei lettini elettrici Carina è possibile regolare l’altezza e adattarlo senza problemi alla morfologia del paziente.


Ritrovate gli sgabelli Carina Medical


Lo sgabello medico è anch’esso un accessorio indispensabile per medici e professionisti. Che sia variabile o fisso, offre una migliore posizione di lavoro. Gli sgabelli Carina Medical di GirodMedical offrono un'ampia scelta di colori per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambulatorio.


Le migliori poltrone e sedie per prelievi Carina Medical


Le poltrone per prelievi di sangue sono mobili spesso utilizzati negli ospedali o laboratori di analisi mediche. Le poltrone Carina Medical offrono comfort e praticità, l’altezza è regolabile per garantire che il prelievo si effettui nel modo più comodo possibile, sia per il paziente che per lo specialista.


La nostra selezione di lettini ginecologici Carina Medical


La visita ginecologica puo’ impaurire alcune donne, è per questo che Carina Medical ha deciso di offrire dei lettini ginecologici di qualità per un comfort ottimale. Sono progettati per facilitare i movimenti e rassicurare le donne durante la visita. I lettini ginecologici Carina Medical sono inoltre ergonomici e disponibili in vari modelli e colori, sia elettrici che classici.