Elettrostimolatore Compex Wireless
Elettrostimolatore Compex Wireless

Elettrostimolatore Compex Wireless

Descrizione dello Stim + LA100204 elettrostimolatore LANAFORM

Descrizione dello Stim + LA100204 elettrostimolatore LANAFORM

Elettrostimolatore Globus Premium 400 - 4 Canali

Elettrostimolatore Globus Premium 400 - 4 Canali

  • Elettrostimolatore Compex Wireless Professional
  • Totale libertà di movimento
  • Schermo LCD a colori
  • 27 programmi inclusi
  • Viene fornito con un pack completo di utilizzo
Visualizzare la descrizione completa
1.474,16 € IVA incl.

 

Disponibilità :

in15 giorni

AlmaPaga in 3 rate con Alma
Consegnagratuita

Descrizione dell' Elettrostimolatore Compex Wireless:


Compex, leader di elettrostimolazione, lancia la nuova generazione di stimolatori muscolari.
L' Elettrostimolatore Compex Wireless è il primo elettrostimolatore globale senza fili per la formazione in tutte le aree del corpo per lo sport.

  • Tecnologia senza fili: Il brevetto Compex facilita l’installazione dei vostri pazienti, procura loro una totale libertà di movimenti ed è ideale per combinare l’elettroterapia con esercizi fisici che favoriscono l’efficacia dei trattamenti.
  • Tecnologia Muscle Intelligence: Tecnologia brevettata Compex disponibile in ogni modulo. Può essere integrata a tutte le sessioni di trattamento grazie a 4 funzioni che si adattano al programma scelto: mi-scan (analizza l’eccitabilità del muscolo stimolato), mi-tens (riduce la comparsa di contrazioni muscolari), mi-range(indica la soglia minima di energia per trattamento), -mi-action (provoca la contrazione muscolare volontaria).
  • Base supporto: Dispositivo pensato per i professionisti della salute, il suo design e la sua ergonomia permettono di posizionare in modo pratico l’elettrostimolatore e i suoi accessori. Questa base permette la ricarica dei dispositivi utilizzati durante i trattamenti di elettrostimolazione.
  • Applicazioni: Questo dispositivo permette di scegliere tra 71 programmi permettendo così di personalizzare nel modo più preciso i trattamenti per ogni paziente. Questi programmi permettono la riabilitazione, trattamento del dolore e la restaurazione delle qualità muscolari dopo una immobilizzazione. Possibilità di fare trattamenti più specifici come la rieducazione neurologica, cardiaca e vascolare. Permette anche la preparazione fisica e anche per trattamenti di carattere estetico.
  • Telecomando: Ergonomico e adatto ad un utilizzo intenso e quotidiano. La tastiera è rivestita in silicone, in questo modo è impermeabile al contatto di gel o creme per massaggio. Prodotto venduto con una fodera protettiva anti shock per una maggiore protezione. Avrete inoltre la possibilità di controllare l’evoluzione del trattamento a distanza.
  • Programmi preferiti: Accesso diretto ai programmi usati più di frequente. In questo modo potrete iniziare una sessione in tre clic.
  • Risorse cliniche integrate: questo modello è dotato di foto-legende per indicare il corretto posizionamento degli elettrodi.  Inoltre sul telecomando potrete visualizzare direttamente i parametri dei programmi.
  • Guida clinica: strumenti che raggruppano le più importanti raccomandazioni da sapere prima dell’utilizzo del dispositivo.
  • Autonomia: batterie integrate al dispositivo. Il telecomando in litio polimero permette una carica continua e una grande autonomia durante i trattamenti quotidiani. Ricarica massima: in un ora e mezza. Potrete controllare lo stato della batteria grazie ai LED presenti sull’apparecchio.
  • Penna ricerca punti motore: Associata al  programma scelto, permette di rilevare i punti motori che indicano la posizione ottimale degli elettrodi.


L' Elettrostimolatore Compex Wireless spinge i limiti della tecnologia di intelligenza muscolare
Tecnologia/> - Trasferimento dati wireless (2,4 GHz).
- 120 mA, 150 Hz, 400 noi.
- schermo LCD a colori con retroilluminazione.
- 4 moduli di stimolazione.
- Moduli di stimolazione e batterie a distanza.
- Garanzia di 2 anni + 1 ulteriore anno di registrazione on-line del sito Surla Compex (stazione di carica, etmodules remota).

 

Caratteristiche tecniche del Wireless Compex

 


Nessun rischio di interferenza con altri utenti.
COMPEX il Wireless Digital connettersi al mondo tramite una interfaccia web CUSTOM
Il Wireless COMPEX da scaricare tramite una semplice connessione web obiettivo. L'unità viene fornita con una applicazione web dove l'utente può selezionare le destinazioni in base alle loro esigenze personali.
Ciascun obiettivo corrisponde ad un protocollo di attività multiple per raggiungere un dato obiettivo, quali la preparazione per una maratona, la prevenzione della distorsione alla caviglia, tenendointuitivo mette tutte le informazioni a portata di mano dell'atleta.
- Le spiegazioni degli obiettivi appaiono sullo schermo del telecomando.
- Il posizionamento degli elettrodi è mostrato sullo schermo, quindi non c'è bisogno di consultare il manuale.

L' Elettrostimolatore Compex Wireless è dotato di 22 programmi.
Il sito fornisce l'accesso a www.compexwireless.com una vasta gamma di programmi per personalizzare il prodotto secondo le esigenze e gli obiettivi di ciascuno.
Con il design contemporaneo della docking station, telecomando e moduli, il dispositivo può essere esposto ben visibile nella vostra casa.
La funzione Mid-SCAN personalizza automaticamente i parametri di stimolazione in base alle caratteristiche di ogni muscolo per un comfort ed efficienza.

L' Elettrostimolatore Compex Wireless è facile da installare e configurare - nessun cavo per il collegamento agli elettrodi.
L'unità offre maggiore comfort e libertà di movimento.

 

L' Elettrostimolatore Compex Wireless è dotato di uno schermo LCD a colori offre una visibilità ottimale, compresa l'interfaccia

 

- 1 adattatore.
- Un cavo USB.
- 2 buste di elettrodi piccoli (5x5 cm).
- 2 buste di elettrodi grandi (5x10 cm 2 connessioni Snap).
- 2 buste di elettrodi grandi (5x10 cm una connessione a scatto).
- Una guida rapida.
- Una custodia per il trasporto (fornitore ufficiale COMPEX)

 

Contenuto della confezione Elettrostimolatore Compex Wireless:


Per un comfort e facilità d'uso, l' Elettrostimolatore Compex Wireless viene fornito con tutti i seguenti elementi:

- Elettrostimolatore Compex Wireless
- Un telecomando
- 4 moduli di stimolazione.
- Una stazione di ricarica.
Una trentina di obiettivi standard sono già disponibili on-line dalla piattaforma personalizzata dall'utente (www.compexwireless.com).
Obiettivi possono essere aggiunti o creati in base alle esigenze degli utenti, aprendo infinite possibilità in termini di obiettivi o discipline.

Contenuto della confezione Elettrostimolatore Compex Wireless:


Per un comfort e facilità d'uso, l' Elettrostimolatore Compex Wireless viene fornito con tutti i seguenti elementi:

- Elettrostimolatore Compex Wireless
- Un controllo remoto.
- 4 moduli di stimolazione.
- Una stazione di ricarica.
Una trentina di obiettivi standard sono già disponibili on-line dalla piattaforma personalizzata dall'utente (www.compexwireless.com).
Obiettivi possono essere aggiunti o creati in base alle esigenze degli utenti, aprendo infinite possibilità in termini di obiettivi o discipline.
Maggiori Informazioni
SKU 2532119
Peso 0.300000
Marca Chattanooga
Utilizzo Antalgica, Fitness, Polivalente

Menciones obligatorias:
Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato che reca, ai sensi di questa normativa, la marcatura CE.
Nome :Elettrostimolatore Compex Wireless
Destinazione : -
Fabbricante : Chattanooga
Instructions : leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglietto illustrativo o sull'etichetta
Precautionary instructions : In caso di dubbio, consultare un professionista della salute
Class :
Data di aggiornamento del presente documento21/10/2021

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!