Elettrostimolatore CefarCompex Rehab 400
Elettrostimolatore CefarCompex Rehab 400

Elettrostimolatore CefarCompex Rehab 400

Elettrostimolatore Cefar MI Theta 600

Elettrostimolatore Cefar MI Theta 600

Elettrostimolatore Compex 3 Professional

Elettrostimolatore Compex 3 Professional

Elettrostimolatore CefarCompex Rehab 400 Palmare a 4 canali, semplice da trasportare, tratta il corpo bilateralmente ricoprendo ampie zone. Sistema IPS (Independent Protection System)
Visualizzare la descrizione completa
852,78 € IVA incl.

 

Disponibilità :

Esaurito

AlmaPaga in 3 rate con Alma

Caratteristiche principali dell' Elettrostimolatore CefarCompex Rehab 400

 

Una selezione di 35 programmi generali: Trattamento del dolore, Riabilitazione, Sport, Fitness, Estetica e Massaggio. Una serie attentamente selezionata dei migliori programmi Cefar e Compex. Funzione 2+2: l’utilizzo della funzione 2+2 offre la possibilità di scegliere un programma per il canale 1 e 2, e selezionarne un altro dalla lista programmi 2+2 per i canali 3 e 4.Ciò significa che è possibile trattare due differenti parti del corpo allo stesso tempo, oppure combinare NMES e la TENS in un unico trattamento.

Distribuito con una Guida pratica dettagliata nella quale si possono trovare linee guida e raccomandazioni sul trattamento e su tutti i programmi inclusi nello stimolatore. Si possono inoltre trovare illustrazioni riguardanti suggerimenti sul posizionamento degli elettrodi sulla copertina in coda al manuale. Palmare a 4 canali, semplice da trasportare, tratta il corpo bilateralmente ricoprendo ampie zone.

Disponibile in 10 lingue: EN, FR, GE, SP, IT, SE, NL, PT, TU, GR

 

Altre caratteristiche dell'Elettrostimolatore CefarCompex Rehab 400:

 

Display retroilluminato con grafica a pixel. Ricarica rapida della batteria, max 2 ore e mezzo.

Una forma d’onda simmetrica, compensata al 100% e bifasica, garantisce sicurezza ( nessuna bruciatura), comfort ( stimolazione confortevole) ed efficacia ( stimolazione ottimale), rendendo possibile raggiungere l’intensità più alta e di conseguenza a reclutare una maggiore quantità di fibre muscolari, elemento cruciale per ottenere il migliore risultato.

Il sistema IPS (Independent Protection System) è integrato nell’unità. Tale sistema controlla tutti gli impulsi inviati alle 4 uscite. In caso di situazioni indesiderate quali emissione di troppa energia, intensità di corrente troppo elevata, dispersione di corrente o compensazione errata (non corrispondente al 100%), il sistema IPS interrompe istantaneamente qualsiasi trasferimento di energia alle uscite e spegne l’apparecchio.

Questo sistema è stato brevettato. La situazione di errore viene registrata all’interno dell’unità diventando un valido aiuto al servizio assistenza, in grado di individuare e risolvere il problema.

Maggiori Informazioni
SKU ARRET-2519160
Peso 0.000000
Marca CefarCompex
Utilizzo Antalgica
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!