Descrizione dell'elettrocardiografo Cardi-6 Colson :
Il nuovo ECG Colso Cadi-6 è un dispositivo professionale adatto sia a studi medici che ambulatori. L'elettrocardiografo Colson Cardi-6 visualizza le onde ECG manualmente o automaticamente con il calcolo dei parametri e l'assistenza per l'interpretazione dei grafici. Quando si registra in modalità automatica, è sufficiente premere un solo pulsante.
L'elettrocardiogramma Colson cardi-6 è comodo e fa risparmiare tempo in quanto dispone di funzioni automatiche per misurare, analizzare e diagnosticare i tradizionali parametri ECG. Rileva elettrodi disattivati, mancanza di carta, parametri ECG, report di analisi e visualizza i dati del paziente. Le registrazioni sono semplici e silenziose da raccogliere utilizzando il grande schermo tattile e/o la tastiera, in modo da controllare i dati e configurare il dispositivo. Lo schermo LCD permette infine una lettura più facile.
Grazie alle sue prestazioni, l'ECG Cardi-6 Colson ha una capacità di stampa di 3, 6 e 12 tracce ad alta risoluzione (8 punti/MM). La modifica dei grafici regola automaticamente la linea di base, ottimizza la configurazione di stampa e sceglie le derivazioni del ritmo, il che consente un'analisi molto precisa dei risultati.
Inoltre, quando si stampa su 6 canali in tempo reale, il dispositivo tiene conto del bypass, della sensibilità, della velocità della carta, dello stato del filtro e di molti altri criteri..... Per garantire un elettrocardiogramma di alta qualità, l'apparecchio ecg è dotato di un processore di segnale digitale, con filtri di rete, antideriva e tremori muscolari.
La sua autonomia di stampa può raggiungere fino a 150 tracciati o una registrazione di 90 minuti. Tuttavia, la sua autonomia senza stampa si estende fino a 4 ore. L'unità ECG Colson Cardi-6 dispone di una doppia fonte di alimentazione: la batteria al litio ricaricabile integrata, un circuito di protezione automatica e un adattatore di alimentazione CA. Per facilitare la manipolazione, viene indicato il livello della batteria.
La confezione dell'elettrocardiografo Colson Cardi-6 comprende:
- - una custodia per il trasporto
- - un cavo
- - quattro elettrodi periferici
- - sei elettrodi precordiali a ventosa
- - un rotolo di carta
- - un adattatore di alimentazione
Caratteristiche tecniche dell'elettrocardiografo portatile Colson Cardi-6 :
Rotolo di carta: Larghezza 110 mm / Lunghezza 20m
12 derivazioni standard
Display touch screen LCD 150x90 mm
7 velocità di registrazione: 5 / 6 , 25 / 10 , 12,5 25 / 50 e 100 mm/sec
Sensibilità: 5,10,20,40 mm/mV +5%
Filtri: AC, EMG, DFT
Temperatura d'utilizzo: +5% +35%
Umidità relativa: 80 %
Alimentazione elettrica: Adattatore 12V
Peso: 2.3kg compresa batteria e rotolo
Dimensioni: 310 x 210 x 90 mm
Classe di sicurezza: Parte applicata classe I, apparecchio di defibrillazione tipo CF
Domande frequenti sull'elettrocardiografo Colson Cardi-6
- L’elettrocardiografo portatile cardi-6 è collegabile al computer ?
Si, è possibile salvare e trasferire i dati tramite la porta USB.
- In che lingua è il software?
Il software è disponibile in diverse lingue configurando la lingua nelle impostazioni di sistema nella schermata principale.