Dispositivo magnetoterapia bassa frequenza I-Tech Mag 2000+
Dispositivo magnetoterapia bassa frequenza I-Tech Mag 2000+

Dispositivo magnetoterapia bassa frequenza I-Tech Mag 2000+

Dispositivo di magnetoterapia Mag 700 I-Tech

Dispositivo di magnetoterapia Mag 700 I-Tech

Dispositivo di magnetoterapia ad alta frequenza Mag 1000 I-Tech

Dispositivo di magnetoterapia ad alta frequenza Mag 1000 I-Tech

  • Dispositivo professionale per uso ospedaliero o domestico, il dispositivo più potente della sua classe
  • 20 programmi corrispondenti ciascuno a diverse patologie
  • Frequenza di lavoro regolabile tra 1 e 120 Hertz
  • Fornito con un applicatore a due bobine e una fascia elastica per il trattamento con 3 solenoidi, una custodia in PVC di protezione e una custodia per il trasporto
Visualizzare la descrizione completa
659,81 € IVA incl.

 

Disponibilità :

in19 giorni

AlmaPaga in 3 rate con Alma

Descrizione del dispositivo di magnetoterapia I-Tech Mag 2000+:


La magnetoterapia è un approccio medico che consiste nella bio-stimolazione elettromagnetica delle cellule del corpo umano. In altre parole, un dispositivo di terapia magnetica consentirà di trattare diverse patologie. Vi basterà posizionare semplicemente i magneti su alcune parti del corpo che a loro volta, agiranno sui campi elettromagnetici del corpo umano per procedere alla guarigione.

GirodMedical vi propone il nuovo dispositivo di magnetoterapia I-Tech Medical Division : il Mag 2000+, risulta essere il dispositivo più completo, innovativo e potente della gamma. Si tratta di un miglioramento del modello precedente Mag2000. Presenta prestazioni più elevate, che lo rendono un dispositivo perfetto per l'uso professionale.

L'apparecchio di magnetoterapia Mag 2000+ possiede 20 programmi corrispondenti a 20 diverse patologie. Troverete trattamenti contro l'atrosi, l'artrite, le distorsioni, i dolori articolari,... sono disponibili 14 programmi claffisicati in base alla frequenza di lavoro (tra 1 e 100 Hertz) e anche un programma speciale, lo Scan automatico, che permette un cambiamento automatico della frequenza, adatto in particolare per il trattamento di tessuti morbidi e duri. E' inoltre possibile registrare fino a 10 programmi speciali, per tenerli in memoria.

Il mag 2000 plus è dotato da due applicatori, collegati su due uscite che permettono un trattamento fino a 200 Gauss per applicatore. Per beneficiare di un ottimo trattamento possono arrivare fino ai 400 Gauss permettendo una cura ottimale. Queste alte intensità consentiranno un notevole risparmio di tempo rispetto ad altri tipi di cura, garantendo un trattamento veloce ed efficace!

Nel vostro pack avrete una fascia elastica che include 3 solenoidi e un applicatore con due bobine. Riceverete anche una custodia in PVC per proteggere il dispositivo ma anche una custodia di trasporto per l'assistenza domiciliare. Non eseguite la terapia per più di 12 ore con questo dispositivo.

Caratteristiche del dispositivo di magnetoterapia I-Tech Mag 2000+ :

 

  • - Forniti : Applicatore a 2 bobine e fascia elastica a 3 solenoidi, cavo di alimentazione, manuale di utilizzo, custodia in PVC, custodia per il trasporto
  • - Dimensioni del dispositivo : 180 * 110 * 50 mm
    - Garanzia 2 anni
  • - Destinato ad un uso professionale,ospedaliero e a domicilio
  • - Frequenza tra 1 e 120 Hertz
  • - Prodotto conforme alla Direttiva 93/42/EEC e modifiche successive
  • - Programmi disponibili per le seguenti patologie : osteoporosi, artrosi, artrite,artrosi cervicale dolori articolari, dolore al collo, distorsioni, fratture, picondylite, gomito del golfista, mal di schiena, dolore lombare, artrosi del ginocchio Periarthritis, coxartrosi, atrofia muscolare , contusioni muscolari, osteonecrosi
Maggiori Informazioni
SKU I472045
Peso 2.000000
Marca I-Tech
Paese Cina

Notice : Scarica

Notice : Scarica

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!