Anello Trautmann in acciaio inox Devaset - 12 cm
Anello Trautmann in acciaio inox Devaset - 12 cm

Anello Trautmann in acciaio inox Devaset - 12 cm

Nuovo
  • Anello Trautmann in acciaio inox Devaset - 12 cm
  • Estrazione precisa
  • Resistente alla corrosione
  • Garanzia di 3 anni
Visualizzare la descrizione completa
14,69 € IVA incl.

 

Disponibilità :

in4 giorni

AlmaPaga in 3 rate con Alma

Descrizione dell'anello Trautmann Devaset in acciaio inox - 12 cm

L'anello Trautmann Devaset in acciaio inox da 12 cm è progettato per l'estrazione delicata di tappi di cerume e detriti dal condotto uditivo esterno. La sua forma circolare ottimizza la precisione della procedura, riducendo al minimo il rischio di traumi alle pareti dell'orecchio.

Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, è resistente alla corrosione e può sopportare numerosi cicli di sterilizzazione senza perdere le sue prestazioni. La sua robustezza lo rende uno strumento durevole, adatto sia alla terapia intensiva che all'uso quotidiano negli studi otorinolaringoiatrici.

Pratico ed ergonomico, questo anello Trautmann garantisce una presa ottimale, consentendo una manipolazione fluida e controllata. È ideale per la preparazione all'otoscopia, per una pulizia accurata del condotto uditivo. Uno strumento indispensabile per i professionisti che cercano precisione e affidabilità.

Confezione: singolarmente.

Maggiori Informazioni
SKU IGOB1076
Peso 0.200000
Garanzia 3 anni
RefH 46295EVA
Marca Devaset
Garanzia 3
Paese Pakistan
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!