materiale medico online

Nel 2020 comprate il vostro materiale medico online su Girodmedical

Il vostro punto di riferimento  per le esigenze di forniture mediche

Il materiale medico rappresenta l’insieme degli strumenti che permettono di realizzare delle diagnosi e di trattare i problemi medici. Esistono diversi tipi di base:

  • il materiale di diagnosi: per accompagnare le vostre diagnosi
  • il materiale medico: utile durante le visite e gli interventi
  • il materiale terapeutico: per il benessere

Girodmedical è un negozio online che offre materiali medici per professionisti e privati. Ci impegniamo ad offrire prodotti di qualità scelti presso i nostri fornitori e che rispettano le norme.

Venite a scoprire online i numerosi prodotti per i medici, i dentisti, i chirurghi, gli osteopati, i fisioterapisti e anche per i privati!

  materiale medico    I vantaggi degli acquisti di materiali medici online

  • Il boom tecnologico ha permesso ad internet di avere una relazione continua tra il venditore e il compratore. Potete consultare anche sul nostro sito le ultime novità che proponiamo, il nostro catalogo viene aggiornato continuamente per potervi proporre tutte le ultime novità del mercato.

 

  • Non dovete più attendere alla cassa, non dovete più spostarvi per andare nei negozi. Gli acquisti online fanno guadagnare molto più tempo. Attraverso il nostro sito potete ordinare 7/7 et 24h/24. Ci teniamo a sottolineare che manteniamo il contatto umano, per questo abbiamo una squadra di consiglieri che sono pronti ad aiutarvi gratuitamente durante i vostri acquisti.

 

  • I prezzi cambiano molto su internet e la concorrenza è maggiore. Infatti i prezzi tendono ad essere più bassi ma questo è dovuto alla trasparenza del mercato e alla larga scelta che possiamo offrire ai nostri clienti. Nella nostra rubrica “vendite flash” aggiorniamo regolarmente promozioni irresistibili.

 

  • I nostri prodotti vengono spediti a domicilio e non avrete più bisogno di spostarvi. Un vero vantaggio per il cliente riguarda la spedizione di prodotti medici voluminosi (lettino da massaggio, manichini di cure, poltrone specialistiche, sgabelli e sedie, ecc…).

 

  • I pareri dei precedenti clienti sui prodotti sono sempre più importanti per i nuovi clienti. Girodmedical pubblica tutti i commenti dei vecchi clienti sui prodotti e ciò permette ai futuri clienti di essere più consapevoli riguardo alle caratteristiche tecniche e ai vantaggi di ogni prodotto.

 

  • La sicurezza è molto importante per un sito, Girodmedical dispone dell’HyperText Transfer Protocol Secure, HTTPS, in questo modo il visitatore può controllare l’identità del sito. Garantiamo la confidenzialità e l’integrità dei dati inviati dall’utente. Il nostro partner Cybermut vi garantisce un pagamento con carta sicuro al 100% .

Troverete da Girodmedical tutti i materiali medici di cui avete bisogno.

attrezzatura medica Perché acquistare il proprio materiale medico su internet?

L’espansione del mercato di vendita di materiale medico online ha permesso di sviluppare nuove modalità di acquisto online e nuove abitudini di consumazione per i consumatori. Oggi abbiamo un invecchiamento della popolazione, ciò fa sì che la domanda in materia di fornitori medici aumenti sensibilmente. In un mondo interconnesso, la telemedicina e la e-salute sono due fattori chiave che giustificano il progresso tecnologico nel settore medico. Questi fattori hanno permesso anche la creazione di negozi su internet che vendono prodotti per il settore medico. Comprare su internet è diventato un gesto quotidiano e sempre più professionisti e privati spendono il loro tempo ad ordinare su internet.

scoprire Scoprire il proprio dispositivo medico su internet

Su internet esistono numerosi siti che hanno come obiettivo quello di confrontare i prezzi e le caratteristiche dei prodotti tra loro: i comparatori di prodotti. Questi comparatori vi aiutano a fare la vostra scelta per l’acquisto di un prodotto. Ogni mese scoprite sul nostro blog le nostre guide all’acquisto e i nostri articoli comparatori che vi aiuteranno a scoprire in modo più dettagliato i vantaggi di ogni prodotto.

 kit pronto soccorso Un’ampia scelta di materiale paramedico online

È possibile trovare velocemente sul nostro sito tutte le novità sui materiali di emergenza e di primo soccorso. Si possono scoprire anche i numerosi accessori come i tutori per la riabilitazione del polso, delle caviglie e della spalla. Proponiamo una vasta gamma di strumenti paramedici per soddisfare le vostre esigenze. Che voi siate infermieri, badanti, soccorritori, osteopati, massaggiatori, fisioterapisti, ecc… potrete trovare tutti gli accessori e gli strumenti di cui avete bisogno quotidianamente!

fabbricanti I nostri fabbricanti di strumenti medici

Girodmedical vende i prodotti delle più grandi marche del settore medico, come Omron, 3M Littmann, Beurer, 3B Scientific, Lanaform, Anios, ecc…

Lavoriamo con loro per la loro professionalità e la loro esperienza in questo campo. Queste marche sono dei veri esperti che conoscono il loro mestiere e propongono nuove soluzioni per i nostri clienti e, per guidarli meglio nelle loro scelte, mettono sempre a disposizione dei comparatori di prodotti o delle guide di acquisto.

lanaform omron tanita 3bscientific 3mlittmannanios

 

Per capire meglio Girodmedical ecco una presentazione visiva:

Girodmedical

 

 Il materiale medico per gli studenti di medicina

L’università di medicina sta per finire e lo studente deve iniziare a mettere in pratica ciò che ha imparato in ospedale e ha bisogno del proprio materiale medico. Se alcuni stabilimenti mettono a disposizione il materiale medico, è consigliato investire in attrezzature personali. In generale, dovete adattare la vostra scelta in base al livello del vostro percorso e alla vostra specialistica.

Gli studi di medicina sono molto lunghi e costosi, per questo Girodmedical propone dei materiali di diagnostica di qualità ad un prezzo abbordabile e che si adattano a tutti i budget. Sono apparecchi che hanno una lunga durata e vi accompagnano durante il vostro percorso.

studenti di medicina

Quali dispositivi scegliere per una formazione in medicina?

Durante il vostro tirocinio in medicina, è essenziale avere il materiale necessario di base e investire in strumenti di qualità per poterli utilizzare a lungo.

I diversi strumenti di diagnostica al miglior prezzo

Gli strumenti di diagnostica sono necessari per continuare la vostra formazione. L’acquisto di queste apparecchiature mediche vi permette di abituarvi al loro funzionamento e al loro utilizzo durante le visite.

Tra gli strumenti per gli studenti di medicina abbiamo:

  Lo stetoscopio:

Lo stetoscopio con tubo semplice o doppio è uno dei dispositivi medici essenziali per gli studenti di medicina. Ci sono molte varietà di stetoscopi di diverse marche. Le marche come Littmann o Spengler sono diventate dei riferimenti, come il modello dello stetoscopio Littmann Classic III ideale per iniziare con le vostre prime visite. Questo apparecchio dispone di un design lavorato, di un’ottima qualità acustica, di una membrana doppia frequenza e tutto ciò ad un prezzo conveniente.

L’ossimetro e l’orologio da infermiere:

Quando inizierete le guardie notturne avrete bisogno di un ossimetro e di un orologio per misurare il polso dei pazienti velocemente. Piccolo, leggero e molto pratico, l’ossimetro è molto utile negli ospedali per le diagnosi dei pazienti. L’orologio per infermieri si fissa sul vostro camice e vi permette di annotare l’ora precisa dell’ultima assunzione del farmaco di un paziente.

 L’otoscopio:

Per completare i vostri strumenti di analisi non deve mancare l’otoscopio. Che sia a fibra ottica o ad illuminazione, l’otoscopio è uno degli strumenti di diagnostica indispensabili.

GirodMedical vi propone un’ampia selezione di otoscopi, per iniziare vi consigliamo l’otoscopio Heine mini  3000 LED adatto perfettamente per le visite e gli spostamenti grazie alla sua dimensione piccola. Vi offrirà un’illuminazione due volte più potente e più precisa con una resa eccellente di colori.

Heine mini 3000 Led

Il martello per riflesso:

Durante le vostre diagnosi avrete sicuramente bisogno di uno strumento come il martelletto per riflessi. Potrete testare i riflessi e la sensibilità delle ginocchia e dei gomiti del paziente.

Gli accessori indispensabili in ambiente ospedaliero

Per la vostra sicurezza e il vostro comfort, è imperativo equipaggiarsi di scarpe ospedaliere sapendo che siete in piedi tutta la giornata e che mi muovete spesso. Per scegliere la scarpa ospedaliera che vi conviene, vi consigliamo di leggere il nostro articolo di blog.

scarpe ospedaliere

Durante la vostra formazione e la vostra carriera in medicina avrete bisogno di un camice medico. Questo indumento vi permette di distinguervi in ambiente medico ma anche di proteggervi dai microbi. Su GirodMedical avete la possibilità di personalizzare il vostro camice affinché sia unico e riconoscibile.

Insomma, avete capito ormai che gli strumenti medici di qualità vi daranno una diagnostica migliore e vi saranno molto utili durante la vostra formazione. Fidatevi di GirodMedical e equipaggiatevi del miglior materiale medico online ai prezzi più bassi sul mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *