foyers-604x270-principale

Sfigmomanometro Omron M3: quale modello scegliere?

Omron M3, brand leader del misuratore di pressione

Omron, specialista in apparecchiature mediche per terapia e monitoraggio da oltre 80 anni, è oggi leader nel settore della pressione sanguigna grazie a Omron M3. Una stragrande maggioranza di professionisti si fida di questo modello per le sue varie caratteristiche. Perseguendo costantemente innovazione e prestazioni, il marchio offre diverse versioni del suo prodotto di punta.

Quale sfigmomanometro Omron M3 adottare in base alle vostre esigenze? Segui la guida!

 

Caratteristiche del misuratore di pressione Omron M3

Omron M3 è un misuratore di pressione automatico da braccio con funzionalità “Intellisense”. Garantisce un gonfiaggio rapido e si adatta anche alle dimensioni del braccio dell’utente. Le dimensioni del suo bracciale si estendono da 22 a 42 cm.

Il misuratore della pressione sanguigna Omron-M3 consente di misurare la pressione sanguigna e permette di rilevare un battito cardiaco irregolare od una potenziale ipertensione. Durevole ed efficace, consente di misurare la pressione del sangue in modo affidabile.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti, Omron offre diversi modelli con varie caratteristiche e funzionalità. Vuoi acquistare un misuratore di pressione sanguigna Omron M3, ma non sai quale scegliere tra i diversi modelli? Ti aiutiamo attraverso questo comparatore di misuratori della pressione sanguigna da braccio Omron M3 a fare la tua scelta per misurare la pressione del sangue, che tu sia un professionista del settore sanitario o un privato.

È bene sapere che gli sfigmomanometri Omron M3 di solito hanno diverse caratteristiche in comune, tra cui per esempio il funzionamento della loro misurazione mediante oscillometria.

La funzione “IntelliSense” del misuratore della pressione sanguigna Omron M3 garantisce un gonfiaggio rapido automatico, che si adatta naturalmente alla morfologia del braccio dell’utente per rendere possibile una misurazione più accurata.

Ogni dispositivo è dotato di una copertura protettiva, di batterie ed è garantito per 3 anni.

 

Quale misuratore Omron M3 scegliere?

 

Tabella comparativa dei migliori misuratori di pressione da braccio Omron M3

Il misuratore di pressione digitale da braccio Omron M3 è disponibile in diverse versioni. Abbiamo selezionato per te i 3 modelli più commercializzati sul mercato per aiutarti a fare la tua scelta in base a diversi criteri: memoria, autonomia, prezzo, ecc.

 

51kkodajjvl-_ac_us218_-min-mini-immagine-1

OMRON M3 V4 HEM-7131-E

tensiometre-electronique-automatique-au-bras-omron-m6-confort_5-min-e1501145529541-300x271-mini-immagine-2

OMRON M3 CONFORT HEM-7134-E

tensiometru-de-brat-omron-m3-it-hem-7131u-e-1-800x800-min1-e1501145642121-300x291-mini-immagine-3

OMRON M3 IT HEM-7131U-E

Memoria 60 misurazioni x 2 utilizzatori 60 misurazioni x 2 utilizzatori 60 misurazioni x 2 utilizzatori
Indicatore d’ipertensione con LED Si Si Si
Rilevazione d’irregolarietà arteriosa Si Si Si
Autonomia delle pile 1000 misurazioni 1000 misurazioni 1000 misurazioni
Bracciale 22 x 42 cm 22 x 42 cm 22 x 42 cm
Tecnologia Intellisense Si Si Si
Tecnologia Intelli Wrap 360 ° No Si No
Connessione USB No No Si
Compatibile con la piattaforma Bi-Link No No Si. spedizione con CR-ROM
Alimentazione Batteria AA 1,5V Batteria AA 1,5V Batteria AA 1,5VCavo USB

 

Caratteristiche del Omron M3 V4 HEM-7131-E

Il misuratore di pressione da braccio Omron M3 V4 HEM-7131-E è il più famoso sfigmomanometro Omron. Dotato di tecnologia “Intellisense”, è sufficiente premere un solo pulsante, il gonfiaggio viene esercitato dal bracciale stesso, facilitando così la misurazione della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca.

Il bracciale (dimensioni: 22 x 42 cm) è dotato di un indicatore LED e tecnologia “Guida Cuff Wrapping”. Questa funzione assicura che il misuratore della pressione arteriosa da braccio sia posizionato correttamente utilizzando diversi sensori di movimento.

In caso di battiti cardiaci irregolari o pressione superiore ai valori standard, il dispositivo Omron M3 V4 vi avverte mediante un grafico ed un indicatore LED luminoso.

Omron M3 V4 registra fino a 60 misurazioni, indicando la data e l’ora della misurazione, per due persone differenti.

 

Caratteristiche del Omron M3 Comfort HEM-7134-E

Facile da usare, il misuratore della pressione arteriosa da braccio M3
Comfort ti consente di misurare la pressione del sangue in modo rapido e preciso grazie alla sua funzione oscillometrica. Il display LCD di grandi dimensioni visualizza direttamente i valori di impulso, diastole e sistole. Leggibile facilmente, puoi accedere rapidamente al risultato in pochi secondi dopo la misurazione della pressione.

Risulta importante essere a conoscenza del fatto che la maggior parte degli errori di misurazione rilevati con un misuratore della pressione arteriosa è dovuta al posizionamento errato del bracciale sul braccio. Per ovviare a questo e garantire il meglio delle apparecchiature mediche, Omron M3 Comfort è dotato della tecnologia “Intelli Wrap”: si tratta di sensori posizionati a 360 ° sul bracciale per verificare l’affidabilità dei risultati ottenuti, qualunque sia la posizione sul braccio.

Questa tecnologia facilita l’auto-misurazione e ti garantisce risultati al 100% chiari ed affidabili. Dotato anche della tecnologia “Intellisense”, si può essere certi della misurazione ad alte prestazioni grazie al suo sistema di rilevamento delle irregolarità arteriose.

 

Caratteristiche del Omron M3 IT HEM-7131U-E

Il misuratore della pressione sanguigna da braccio Omron M3 IT HEM-7131U-E è un misuratore affidabile e potente. Questa è una nuova versione del misuratore della pressione arteriosa Omron M3.

Grazie alla sua connessione USB, hai accesso diretto alla piattaforma di gestione della salute Bi-Link: il software di analisi dei dati ritrasmette direttamente sul tuo computer i risultati ottenuti durante le varie misurazioni. Bi-Link ti consente di analizzare la pressione sanguigna a lungo termine grazie alla visualizzazione di diversi grafici che facilitano l’analisi dei dati ricevuti.

La fascia da braccio (dimensioni 22-42 cm) è inoltre dotata della “tecnologia Intellisense” che consente il suo gonfiaggio automatico in base alla morfologia dell’utente. Il bracciale si adatta alla maggior parte degli adulti e deve essere posizionato sul braccio durante le misurazioni della pressione sanguigna. Hai anche la possibilità di utilizzare una fascia da braccio “piccola”, per i bambini.

Se il bracciale non è posizionato correttamente, si accenderà un LED luminoso. Inoltre, Omron M3 IT rileva automaticamente eventuali irregolarità nelle arterie o difetti cardiaci visualizzando un messaggio sullo schermo LCD del dispositivo.

Ognuno dei misuratori di pressione è conforme alla direttiva europea CE 93/42 / CEE al fine di garantirvi la migliore attrezzatura medica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *