hydromasseurpiedsjpg-310x150

Idromassaggio per i piedi: leggete la nostra guida di acquisto

hydromasseurpiedsjpg-310x150

Dite stop ai dolori dei piedi!

Marce lunghe,scarpe,calpestamenti? I vostri piedi sono sollecitati dalla mattina alla sera?…Probabilmente sarete stanchi di queste sensazioni di gonfiore e fatica.

Provate la nostra gamma di pediluvi per sciogliere le tensioni accumulate!  Questo segreto di bellezza vi permetterà di far sgonfiare i vostri piedi e rendere la vostra pelle ancora più morbida. Grazie a questo idromassaggio plantare vi potrete rilassare in tutta serenità!

 

In che cosa consiste la tecnica di idromassaggio ?

 

L’idromassaggio plantare con idrobolle, é una pratica che possiede numerosi vantaggi. Si tratta, dunque, di un’azione massaggiante esercitata sul corpo grazie a una combinazione di aria e acqua. Questi elementi, mescolati tra loro, producono delle micro-bolle che esercitano un massaggio grazie all’azione vibratoria dell’acqua. Grazie a questo effetto, questo metodo é utilizzato in medicina dolce, con eccellenti risultati terapeutici ed estetici. E’ un eccellente stimolatore della circolazione sanguigna e della circolazione linfatica. È raccomandato nelle forme reumatiche e traumatiche offrendo anche un piacevole momento di rilassamento.

idromassaggio_per_i_piedi_sanitas_sfb_07

Esercita inoltre una funzione molto importante per la cura e le bellezza dei vostri piedi, rinforzando le difese dell’epidermide contro gli attacchi esterni.

Utilizzato molto nei centri di talassoterapia per scopi curativi, questo idromassaggiatore per piedi si é inserito anche nelle case grazie ai dispositivi progettati per questa pratica. Che sia ad acqua calda,tiepida,o fredda, uno dei principali vantaggi di questa vasca per piedi rivoluzionaria é di ridurre i dolori muscolari e articolari. Permettendo, anche di combattere gonfiori e quella sensazione di stanchezza alle gambe che non vi permette di godere in serenità le vostre giornate.

I benefici del rilassante pediluvio con idromassaggio!

Molte persone soffrono di problemi di circolazione del sangue. Attività statica, sovrappeso… I benefici del Thalasso per i piedi interverranno in questi innumerevoli casi.

L’idromassaggio permette di trattare numerosi mali e irritazioni di cui i vostri piedi soffrono. Particolarmente efficace contro l’affaticamento e senso di pesantezza alle gambe.

Grazie all’azione di questo pediluvio rilassante, noterete che la vostra pelle risulterà più idratata riproducendo le sensazioni procurate dalla balneoterapia e l’idroterapia.

 

 

 

Decongestionando i piccoli vasi sanguigni a livello dei piedi, vi procura una sensazione di benessere immediato che sentirete in tutto il corpo.

Massaggia dolcemente le zone dei piedi sensibili, trattando e alleviando dolori articolari dovuti ai problemi di circolazione sanguigna.

La vasca per pediluvio con idromassaggio vi permetterà di beneficiare di tutti i vantaggi della riflessologia, una delle tecniche di massaggi frequentemente trovata nella talassoterapia.

 

Compariamo qualche massaggiatore elettrico:

Modello Opzioni Prezzi
Idromassaggio per piedi Beurer FB 35 
Pediluvio rilassante Beurer FB 35
Massaggio con vibrazioni e idrobolle, aromaterapia Vedi il prezzo del Beurer FB 35
Idromassaggio per piedi FS 885 HMTHAL13 Medisana

Idromassaggio per piedi FS 885 HMTHAL13 MEDISANA

Massaggio con vibrazioni, luce infrarossa riscaldante, temperatura regolabile tra 20°C e 48°C Vedi il prezzo del Medisana HMTHAL13
Idromassaggio per piedi Sanitas SFB07

Idromassaggio per piedi Sanitas SFB 07

Massaggio a vibrazione, massaggio gorgogliante, impostazione della temperatura dell’acqua. Vedi il prezzo del Sanitas SFB07

 

Da sapere prima di comprare un idromassaggiatore per piedi:

Prima di acquistare, dai un’occhiata ai programmi offerti dal dispositivo. Se effettivamente non potete fare a meno di questo massaggiatore per i piedi, per alleviare i vostri dolori, alcuni idromassaggiatori offrono altre numerose funzionalità e programmi che possono risultare molto utili. La presenza di una pietra pomice , ad esempio , e di una spazzola per unghie vi permetteranno di curare i vostri piedi e renderli più belli.

 

 

Scegliete preferibilmente un idromassaggiatore con rulli massaggianti, che ti regalerà un piacevole massaggio delle piante dei piedi cosi come una buona stimolazione della circolazione sanguigna.

Per quanto riguarda il lato pratico, pensate a verificare che il dispositivo abbia un beccuccio versatore, molto utile per il suo svuotamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *