Bilancia Tanita : la qualità giusta sotto i vostri piedi!

Quale bilancia pesapersone Tanita scegliere ?

Tanita logoPer oltre 80 anni, il marchio Tanita offre bilance pesapersone di qualità. Manuale o wireless, scegliete la bilancia impedenziometrica Tanita più adatta alle vostre esigenze direttamente sul nostro sito a prezzi competitivi! Attraverso la nostra tabella comparativa, abbiamo selezionato le migliori bilance di questo marchio.

 

Come scegliere la vostra bilancia ?

Le funzionalità delle bilance impedenziometriche

La marca Tanita propone numerosi modelli adatti ai diversi utilizzi.  Se desiderate comprare una bilancia la prima cosa che dovrete guardare è la scala graduata e l’estensione della pesata.

Le bilance Tanita vi aiutano a monitorare regolarmente il vostro peso come un vero coach sportivo. I modelli Tanita non solo misurano il peso ma anche la massa idrica, grassa, muscolare, ossea, l’indice di massa corporea, ecc. Questi dispositivi vi consentono di salvare i dati ed inviarli all’applicazione Bluetooth direttamente connessa. Questa applicazione analizza i vostri dati e vi consiglia cosa fare, se cominciare una dieta ad esempio.

La capacità della vostra bilancia

Le bilance pesapersone possiedono diverse capacità. Nella maggior parte dei casi, la portata massima è di 150 kg, ma alcuni modelli possono supportare fino ai 180/200 kg! Verificate che queste bilance abbiano una scala graduata precisa per poter valutare il vostro peso!

Trovate la bilancia Tanita al miglior rapporto qualità / prezzo

 


La bilancia impedenziometrica TANITA BC 545 N permette un’analisi della composizione corporea per segmentazione. Questo significa che è in grado di fornirvi informazioni su ogni parte del corpo : braccia, gambe e busto.

In soli 15 secondi, l’analizzatore della composizione corporea fornisce misure precise. Grazie al suo ampio display a colori, l’utente otterrà una lettura dei suoi dati di massa grafica in alta risoluzione.

Destinata all’uso personale piuttosto che professionale, presenta una modalità per ogni tipo di profilo : adulto, bambino, atleta… Sarete in grado di monitorare il vostro peso grazie ad un contatore giornaliero delle calorie, della massa muscolare, ossea e idrica.

 

La mini bilancia pesapersone elettronica Tanita BC 730 è perfetta per chi ha bisogno di portarsela con sé. Potrete portarla con voi in viaggio se desiderate sorvegliare in ogni momento il vostro peso. Questo modello dispone di funzionalità di riconoscimento automatico, quindi è sufficiente inserire i dati una sola volta e il display sarà in grado di riconoscere i dati personali dopo ogni salita.

Il suo display LCD a due linee vi permette di leggere i dati in maniera facile e veloce. Vi indicherà : la massa muscolare, ossea, il tasso metabolico di base, l’indice fisico e l’indicatore di grasso corporeo.

Anche per i viaggi, Tanita propone una bilancia Micro pesapersone Digital Tanita HD 366 di piccole dimensioni riponibile nella vostra borsa ( 190 x 135 x 20 mm). Pesa solo 500 g e puo’ sostenere fino a 150 kg.

 

Il Pesapersone Tanita BC 543 è l’ideale per le persone che desiderano monitorare l’impatto del proprio stile di vita o dell’allenamento sportivo. Gli elettrodi trasparenti vi danno un risultato preciso della vostra misurazione.

La bilancia metallizzata in vetro trasparente dispone di un design elegante e sobrio presenta una memoria di 4 utenti, sorveglia non solo il vostro corpo ma anche quello della vostra famiglia o dei vostri amici.

 

nos experts répondent à vos questions sur le rameur chez girodmedical
Se desiderate ottenere informazioni aggiuntive, non esitate a contattarci per e-mail all’indirizzo seguente : question@girodmedical.com o per telefono al 02 40 58 98 00.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *