Le migliori bilance smart 2018

Perché una bilancia smart ?

Da qualche anno, una nuova tendenza ha cominciato a diffondersi, ovvero quella di auto-regolare e auto-controllare la propria salute chiamata la Quantified Self. La bilancia bluetooth permette un controllo regolare della vostra salute grazie ad un’applicazione che vi informa sui cambiamenti della vostra massa corporea, del vostro IMC, della vostra massa grassa, idrica, muscolare e ossea. Questi dispositivi hanno un successo unico!

Allora quale bilancia pesapersone smart scegliere? Ecco per voi la nostra selezione speciale 2018.

 

Le cinque migliori bilance bluetooth del momento

Abbiamo selezionato per voi le migliori bilance connesse del 2018 ai migliori prezzi!

 

Bilancia pesapersone impedenziometrica beurer BF 710 Shape

Bilancia impedenziometrica beurer BF 710 Shape

La marca Beurer è conosciuta per i suoi prodotti innovativi nel campo della sanità. Questa bilancia impedenziometrica smart presenta delle caratteristiche che vi sedurranno immediatamente. Collegata al Bluetooth, funziona grazie all’applicazione Body-Shape di Beurer disponibile su iOS e Android. Potrete avere accesso a un monitoraggio personalizzato per seguire l’evoluzione del vostro peso con strumenti di analisi ottimali e rappresentazioni grafiche dei valori misurati.

 

applicazione beurer body shape            

L’ampia capacità di memoria interna consente di integrare fino a 8 diversi profili utente con 30 posizioni di backup per la misurazione e il riconoscimento automatico di ciascun utilizzatore. Inoltre, il dispositivo consente di avere 5 livelli di attività. Tutto a un prezzo conveniente per studenti e professionisti della salute.

La robusta superficie di pesatura del vetro può sostenere fino a 180 kg. In caso di sovraccarico, verrete informati direttamente sul display. A livello della batteria, è consigliabile utilizzare 3 batterie AAA x 1,5 V. La bilancia pesapersone impedenziometrica Beurer BF 710 Shape è facile da riporre in bagno o in camera grazie alle sue dimensioni (30 x 30 x 2 3) .

Il suo design sobrio ed elegante è adatto anche a professionisti come i medici di base.

 

Bilancia impedenziometrica-targetscaleBilancia pesapersone impedenziometrica Target Scale Medisana

Questa bilancia impedenziometrica smart è la rivelazione high tech del 2018. I numeri vengono visualizzati sul suo ampio quadrante di selezione rendendo così chiara la lettura dei dati. Questi possono essere inviati tramite la connessione Bluetooth compatibile con i più recenti dispositivi Apple: iPod touch (4° / 3° / 2° generazione), iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPad 2, iPad. E’ sufficiente scaricare l’applicazione VitaDock per accedere ai vostri dati salvati e monitorare i vostri progressi.

application vitadock
                                                                 

Il touchscreen della bilancia pesapersone impedenziometrica Target Scale Medisana è facile da usare e potrete inviare facilmente i vostri dati via e-mail ad altri utenti (fino a 12 utenti con IOS). La trasmissione rimane sicura grazie alla possibilità di inserire un codice di accesso o di salvare le informazioni sulla memoria interna del dispositivo. Sarete informati sul vostro indice di massa corporea (IMC), la massa muscolare, la massa grassa, la massa ossea e la quantità di acqua presente nel corpo. Questo in misure universali come il chilogrammo, la libbra o la stone.

È possibile riporla e trasportarla facilmente poiché misura 36 cm di diametro e pesa meno di 3 kg.
Fornita con 4 batterie AA, questa bilancia wireless risulta affidabile e funzionale!

 

 

Pèse-personne en verre Beurer GS 85

Bilancia in vetro Beurer GS 485

Con il suo design sobrio ed elegante, Beurer GS 85 è una bilancia impedenziometrica Bluetooth affidabile adatta per l’uso quotidiano. Facile da usare, il dispositivo ha molte funzioni per garantire un monitoraggio ottimale del peso. Il grande display a cifre con un’altezza di 36 mm consente di godere di un certo comfort in termini di visibilità.

Grazie alla sua tecnologia di alto livello, è possibile misurare il peso ma anche la massa grassa e idrica. I dati vengono inviati direttamente all’applicazione tramite Bluetooth Smart per il vostro telefono o al software appropriato per il tuo computer. Questo vi consente di monitorare e di analizzare i progressi o i regressi del vostro peso.
La memoria interna può essere adatta per un massimo di 8 utenti. Beneficerete anche di 5 livelli di attività.
La superficie coperta da un solido vetro di sicurezza, può sopportare un carico massimo di 180 kg. Questa bilancia elettronica ha una garanzia eccezionale di 5 anni ed è perfetta sia per professionisti della salute che per i privati.

 

 

pese-personne-impedancemetre-tanita-bc-351_3Bilancia pesapersone impedenziometrica Tanita BC 351

Se volete un dispositivo di misurazione completo per il vostro corpo: la bilancia connessa Tanita BC 351 fa per voi! Il suo principale vantaggio risiede nella potenza delle sue caratteristiche. Quando vi pesate, i dati vengono inviati tramite Bluetooth in modo da poter monitorare e analizzare i progressi. I risultati sono estremamente accurati grazie alla funzione InnerScan che funziona con gli elettrodi posizionati sulla superficie di pesatura. Questi dati vengono salvati nella memoria interna. La tecnologia a doppia frequenza consente di eseguire 9 diversi tipi di misurazioni.

Questa bilancia possiede diverse funzionalità. Vi permette di misurare :

  • Il peso
  • Vostro indice di massa grassa
  • La quantità di acqua corporea totale
  • La vostra massa muscolare
  • La massa ossea
  • L’indicatore di grasso viscerale
  • Il vostro tasso metabolico di base
  • La vostra età metabolica
  • La valutazione della costituzione fisica

Questa bilancia impedenziometrica digitale Tanita è adatta a tutta la famiglia in quanto i suoi calcoli sono validi sia per gli adulti che per i bambini.

Il suo design molto sottile di 15 mm di spessore consente di trasportarla e maneggiarla facilmente, ciò non impedisce al dispositivo di essere solido. Infatti, il carico massimo è di 270 kg.  Allora, cosa state aspettando per provarla?

sbf70_c_ohne_staticsticker

 

Bilancia pesapersone Bluetooth in vetro SBF 70 Sanitas

La bilancia bluetooth in vetro Sanitas SBF 70 è una bilancia da un design sobrio e aerodinamico ha la capacità di memorizzare fino a 8 profili utenti con le loro iniziali. Dotata di funzione di riconoscimento potrete mantenere il controllo delle vostre misurazioni.

Leggera (1,65 kg) e funzionale, potete portarla ovunque. Con la tecnologia Bluetooth integrata, analizzate il vostro monitoraggio quotidiano accedendo all’app  HealthCoach disponibile per dispositivi mobili.

 


In questo modo potrete misurare, registrare e condividere il vostro peso istantaneamente con la vostra famiglia o il vostro medico. L’applicazione consente inoltre di impostare gli obiettivi per la gestione del peso disponibile in tre diverse unità di misura: chilogrammo, libbra e stone. La potenza del dispositivo consente di calcolare: peso, massa grassa,massa muscolare e massa ossea.

L’eccezionale tecnologia WiFi garantisce un aggiornamento regolare dei dati dell’applicazione.  Il piatto di pesata realizzato in vetro di sicurezza consente una portata di 180 kg.

bilance BluetoothLe bilance collegate sono strumenti efficaci per un programma di dimagrimento. Grazie ai loro design risultano stimolanti ed efficaci per aiutarvi a monitorare il vostro peso.

Per chi preferisce altri tipi di bilancia, non esitate a consultare le nostre bilance meccaniche ai migliori prezzi! Per gli operatori sanitari o semplicemente per casa vostra , scoprite la nostra selezione di bilance!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *