alcool_test-jpg-604x270-principale

Scegliete il miglior alcol test! Ecco la nostra guida per il 2018

Come scegliere il proprio alcoltest?

Un etilometro può rilevare il contenuto di alcol nell’aria espirata. Esiste una distinzione tra etilometro chimico, monouso ed elettronico che può resistere a diversi test. Permettono l’auto-test dell’alcol.

A novembre 2017, il numero di morti sulle strade è salito dell’8,9% circa. Ecco perché è necessario possedere un buon alcol test per controllare la tua idoneità a guidare. In Italia, bere alla guida è la seconda causa di morte nelle nostre strade. Infatti, il 29% degli incidenti stradali mortali sono legati al consumo di alcol.

Questa guida all’acquisto ti aiuterà a scegliere il miglior etilometro per tutte le tue esigenze.

 

I criteri di selezione di un alcoltest

Ecco a voi i criteri più importanti per aiutarvi nella migliore scelta.

Certificato di conformità dell’etilometro

È molto importante! Il tuo etilometro elettronico deve imperativamente avere la menzione NF (standard internazionale) sulla confezione del prodotto. Se questo prodotto soddisfa questi standard, si è certi che sarà conforme alla legge italiana. Piccolo promemoria, in Italia, la misurazione dell’etilometro deve mostrare fino a 0,25 mg / L di aria espirata o fino a 0,5 g / L. È quindi essenziale scegliere un etilometro affidabile.

L’autonomia di un alcol test

È abbastanza difficile conoscere esattamente l’autonomia di questi prodotti. Infatti, i produttori comunicano solo le tipologie di batterie.

Scopriamo che ci sono due diversi tipi di alimentazione elettriche, alcuni produttori scelgono delle batterie AA altre AAA e così via.

La rapidità di misurazione del test alcolemico

Tutti gli etilometri mostrano un risultato rapidamente, ci vuole meno di un minuto per completare il test.

Per evitare di ripetere il test, è importante non soffiare troppo o in modo discontinuo.

Alcuni prodotti sono venduti con una custodia, che consente una facile conservazione in un luogo sicuro e protetto.

Il funzionamento di un alcol test digitale è molto semplice, in pochi minuti renderete operativo il vostro etilometro.

 

Guida comparativa dei nostri 3 migliori Alcoltest

 

Modello Etilometro elettronico Ethyway Classe 2ethylotest-electronique-ethylec-_-mallette-complete_2_2-300x300-mini-immagine-1
Alcol test digitale Pelimex PX Pilote
ethylotest-electronique-pelimex-px-pilote-300x300-mini-immagine-2
Etilometro elettronico Ethylec con valigetta completa
file_207_22-300x300-mini-immagine-3
Certificato NFX 20-704 NF EN 16280 NFX 20-704
Dimensioni 104 x 50 x 21 mm 100 x 43 x 15 mm 115 x 60 x 23
Tipo di visualizzazione 3 cifre sullo schermo LCD 3 cifre sullo schermo LED 3 cifre sullo schermo LCD
Peso 80g 66g 105 g
Garanzia 2 anni 2 anni 2 anni
Controllo Ogni 12 mesi Ogni 8 mesi Ogni 12 mesi
Alimentazione 2 batterie AAA 2 batterie LR3 (AAA) batterie 9V o adattatore 12V
Vantaggi Indicatore di batteria affidabile Custodia morbida, 2 batterie AAA, 5 puntali singoli con valvole di ritegno, 1 punta retrattile personale Indicatore batteria scarica, 1 Batteria alcalina 9V, 1 presa accendisigari CC 12V, 1 custodia

 

Etilometro elettronico Ethyway Classe 2

Etilometro elettronico Ethyway Classe 2 è conforme a NFX 20-704 ed è dotato di un sensore elettrochimico ben noto sul mercato degli etilometro. La sua tecnologia garantisce un’elevata affidabilità dei risultati che consente di conoscere l’esatto livello di alcol nel sangue nel nostro corpo. È progettato per privati e professionisti. Il tempo di misurazione è stimato in 10 secondi, l’alcol tester è infatti veloce e facile da usare. Basta premere un pulsante e si otterranno i risultati direttamente sul display LCD.

Questo dispositivo è molto utile se esci regolarmente per qualche drink. Optate per il vostro Etilometro elettronico Ethyway Classe 2 per evitare qualsiasi rischio di incidente.

Alcol test digitale Pelimex PX Pilote

L’Alcol test digitale Pelimex PX Pilote è l’unico dispositivo sul mercato ad aver ottenuto lo standard NF EN 16280. Questo dimostra la precisione e l’affidabilità del dispositivo nella sua classe. Il nostro laboratorio certificato dalla LNE ci consente di garantire i controlli e il servizio necessario per garantire un dispositivo sempre ottimale. La misurazione dell’etilotest è sempre inferiore a 10 secondi, un po ‘più veloce rispetto all’Ethyway Classe 2.

Con tutti questi accessori forniti, è uno straordinario etilometro! Acquistate questo modello se volete evitare qualsiasi rischio di incidente.

Etilometro elettronico Ethylec con valigetta completa

L’Etilometro elettronico Ethylec è un analizzatore di alcol nel sangue che soddisfa gli standard NFX 20-704. È dotato di un sensore di pressione del respiro associato a un sensore elettrochimico. Viene venduto con una valigetta, l’etilometro può essere ricaricato sul settore perché ha una batteria. La ricalibrazione è necessaria ogni anno o ogni 1200 misurazioni. Ciò contribuirà a non perdere l’aria espirata nel tester alcol. Questo strumento è molto utile perché otteniamo risultati ancora migliori.

Compralo subito! Attualmente, è uno dei migliori prodotti della gamma di etilometro.

 

Ora puoi trovare tutti i nostri etilometri sul nostro negozio e-commerce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *