guaina dimagrante

La guaina modellante per ottenere un ventre piatto

Famose per i loro poteri dimagranti, le guaina modellante hanno grande successo soprattutto per le donne. Desiderate acquistare una guaina ventre piatto? Scoprite tutti i suoi benefici e i nostri consigli per sceglierla in base ai vostri bisogni.

Che cos’è una guaina dimagrante?

Di grande tendenza, la guaina dimagrante è un indumento che permette di snellire e rafforzare la vostra silhouette.  Va ad appiattire il ventre e contribuisce al buon sostegno della vostra schiena. La vostra silhouette risulterà slanciata. La guaina dimagrante ha un tessuto più spesso rispetto ad un semplice vestito elastico. È composta da gancetti o da cinghie in fibra di vetro.

La guaina ha numerose forme: body, mutande, collant o culotte a vita alta.

pantaloncini snellenti

Com’è fatta la guaina ventre piatto?

La guaina modellante è fatta di tessuto e di materiali in fibre naturali. Può essere composta da diversi materiali, i più conosciuti sono un insieme di nylon e di elastam, di lattice o di cotone. La guaina si chiude con ganci di acciaio. Inoltre, non contiene alcuna cucitura. Il tessuto usato è confortevole e permette di sentirsi a proprio agio. La guaina dimagrante ha degli agenti dimagranti nel tessuto.

 

Per chi è la guaina dimagrante?

La guaina ventre piatto è sia per donne che per uomini. Alcune persone preferiscono portarla tutta la giornata per perdere rapidamente i grassi accumulati sull’addome. Altri la usano per perfezionare i loro risultati sportivi.
In effetti, esistono guaine specifiche per lo sport che hanno come effetto quello di stimolare la circolazione sanguigna e di eliminare le tossine. Avrete più facilità nell’eliminare i grassi e i muscoli avranno più energia.
La guaina dimagrante è stata pensata per voi che desiderate:

  • Perdere del grasso dal ventre e dalle maniglie dell’amore
  • Riavere un ventre piatto
  • Perdere del peso
  • Scolpire il corpo

Quali sono i vantaggi di una guaina dimagrante?

Il busto snellente permette di perdere peso più rapidamente e di nascondere le curve superflue. La guaina dimagrante per donna vi dona una silhouette slanciata e sottile. È impercettibile sotto i vestiti in quanto è progettata senza cucitura.
Altri vantaggi? La guaina dimagrante permette di:

  • Camuffare il grasso superfluo
  • Ottenere un ventre piatto
  • Riavere sicurezza in se stessi
  • Non avere più complessi
  • Far perdere alcuni centimetri di girovita

Quali sono i criteri per scegliere una buona guaina dimagrante?

Guaina ventre piatto

Avete difficoltà a scegliere tra più modelli di guaina? Ecco alcuni criteri che dovete prendere in considerazione e che vi aiuteranno nella vostra scelta! Dovere scegliere il vostro corsetto modellante in base a:

  • la zona interessata: optate per un modello che vi corrisponde.
  • il materiale: alcuni tessuti sono più o meno resistenti e traspiranti. Prediligete le guaine in lattice, in cotone o in elastam.
  • la comodità: scegliete una guaina dimagrante comoda. Esistono diversi livelli di chiusura con ganci che vi permetteranno di adattarla alla vostra morfologia.
  • il livello di sostegno: esistono diversi livelli di sostegno. Più la compressione è elevata, più vedrete i risultati. Ma attenzione, pensate soprattutto al vostro comfort. Per iniziare, vi consigliamo di scegliere una guaina con sostegno leggero.
  • la taglia: per ottenere dei buoni risultati, è importante scegliere una taglia adatta. In effetti, se è troppo grande, non avrete l’effetto snellente. Se è troppo piccola, può avere delle ripercussioni sulla vostra salute.

Consigli:

La guaina snellente lattice è ideale per affinarvi, bruciare i grassi e scolpire il corpo. Offre una compressione elevata che vi permette di dimagrire con la sudorazione.

La guaina body in nylon è fatta per voi se volete assottigliare subito la vostra silhouette. È molto leggera e permette di avere un buon sostegno grazie alle bretelle. Questo materiale viene apprezzato per la sua capacità di espellere il sudore e di asciugarsi rapidamente.

La guaina shape in elastam è la scelta migliore se volete restare discreti. È molto sottile e invisibile sotto i vestiti.

 

Come usare una guaina dimagrante?

Avete comprato o volete comprare una guaina modellante  e vi chiedete come usarla? Per usarla bene è importante scegliere un modello e una taglia che vi conviene. In seguito, bisogna sapersela infilare bene, nel giusto senso, chiudendo i gancetti inferiori in alto. Ti senti in imbarazzo a respirare? Non preoccupatevi, è normale le prime volte. Cominciate ad indossarla progressivamente, per un’ora poi due e ad aumentare.

Consigli:

Non esitate a togliere la guaina se il vostro corpo vi dice basta. Se desiderate perdere peso, è preferibile avere un’alimentazione equilibrata e fare sport.

 

Quale taglia scegliere per una guaina dimagrante?

A volte è difficile scegliere la giusta taglia per la propria guaina dimagrante poiché ogni marca ha una propria guida di taglie. Scoprite grazie ai nostri consigli quale prodotto è adatto a voi.

  • Consultate la guida delle taglie della marca.
  • Misurate la vostra taglia naturale (3 cm al di sopra dell’ombelico) e la vostra taglia delle anche.
  • Assicuratevi di non indossare vestiti durante la misurazione.
  • Se siete tra due taglie, Girodmedical vi consiglia di scegliere la taglia più grande, perché se la guaina è troppo giusta per voi rischiate di non indossarla.

 

Per quanto tempo occorre indossare una guaina dimagrante?

Bisogna cominciare progressivamente una o due ore i primi giorni e aumentare in base a come vi sentite. È consigliato indossarla tra le 3 e le 6 ore al giorno per un risultato ottimale.
Dovete considerare che il risultato dipende anche da una persona all’altra, in base alla sua morfologia, al suo stile di vita, …
Per seguire l’evoluzione, prendete le misure e fate delle foto prima/dopo.

 

Quanto costa un corsetto modellante?

Esistono diversi modelli di guaina modellante che rispondono a diversi criteri. Il prezzo dipende dalla qualità. Una guaina costa in media tra i 40 € e i 90 €.

 

Come mantenere una guaina dimagrante?

Guaina dimagrante ventre

Per conservare una guaina dimagrante in un buono stato seguite le nostre istruzioni.

È importante lavarla bene e regolarmente affinché il materiale della guaina mantenga le sue proprietà. La vostra guaina è in lattice? In modo generale, occorre lavarla a mano e con acqua tiepida. La vostra guaina non contiene lattice? Verificate le istruzioni, e se ve lo consentono, lavatela in lavatrice. Scegliete il programma delicati con acqua fredda.

Per l’asciugatura, non usate mai l’asciugatrice e non strizzatela mai. Lasciate asciugare la vostra guaina all’aria e sistematela accuratamente in un tiretto o su una gruccia adatta.

 

Dove comprate una guaina dimagrante?

Girodmedical vi propone una selezione di 3 guaine modellanti:

Scoprite la guaina dimagrante slim belt lanaform LA013004. Questa guaina è ideale per ritrovare una pelle più soda e liscia in poche settimane. Favorisce l’eliminazione della cellulite. La sua efficacia è stata provata da uno studio condotto in laboratorio per 30 giorni. Il vantaggio di questa guaina è che molto comoda.

La guaina dimagrante mass slim lanaformLA012904 è un prodotto rivoluzionario. Dispone di un effetto snellente a livello delle coscia, dei glutei, delle anche e del ventre. Possiede dei granuli di tormalina che permettono di attivare la circolazione sanguigna e linfatica. Questo modello di guaina è disponibile in più taglie.

La guaina pantalone beauty shape alto lanaform LA05020 è ideale per ritrovare una sensazione di benessere e leggerezza. Mantiene le curve della vostra taglia e dei vostri glutei. La guaina snellente Lanaform è un accessorio ideale per le persone che non vogliono mettersi a dieta.

Vi abbiamo citato i punti essenziali sulla guaina dimagrante! Girodmedical spera che questo articolo vi sia piaciuto. Non esitate a consultare la nostra gamma di indumenti dimagranti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *