borsa-medico

Guida d’acquisto : quale borsa da medico scegliere?

La guida d’acquisto 2018 delle migliori borse per medici

Siete infermieri e volete munirvi di una borsa medica per le vostre consultazioni? Le borse da medico sono l’accessorio indispensabile per trasportare gli strumenti diagnostici. Ma quale borsa da primo soccorso scegliere? Girdomedical vi aiuta a trovare quella giusta!

A che cosa servono?Mallette infirmière libérale

 

Nel momento in cui si decide di aprire uno studio medico, la borsa da infermiere è lo strumento di lavoro quotidiano ed essenziale. Vi consente di portare gli accessori medici necessari per la consultazione come lo stetoscopio, gli antiinfiammatori, ma anche ad esempio termometri, medicinali, insomma tutto quello che vi occorre per esercitare la vostra professione.

Come scegliere una borsa medica ?

Per soddisfare ogni vostra esigenza, vi offriamo una larga selezione di borse con diverse dimensioni e caratteristiche.

Per aiutarvi nella vostra scelta, ecco qui di seguito le migliori borse da medico :

 

Elite bags

Da più di 10 anni e in più di 50 paesi, la marca Elite bags sviluppa una gamma di borse mediche e di urgenza per gli operatori sanitari. Ecco 2 esempi di prodotti che potrebbero essere adatti a 2 profili diversi: 

44

                    In alto: l’astuccio multi-uso Multy Elite / In basso : la valigetta Medic Elite bags

Valigetta per medico Medic Elite bags  (parte inferiore della foto) presenta diverse funzionalità : il suo interno è particolarmente regolabile grazie al velcro e alle fasce elastiche che consentono ai prodotti medicali di non muoversi. Le fasce elastiche presenti su tutte le facciate interne ottimizzano il fissaggio del materiale durante il trasporto. La sua tracolla è supportata da maniglie che circondano la borsa e assicurano una migliore resistenza. La borsa puó supportare fino a 12 kg.


Dotata inoltre di 3 tasche esterne di diverse dimensioni per disporre in maniera ordinata i prodotti medicali in base alle loro dimensioni. La valigetta misura 52 x 24 x 29 cm, 36 L.

Questo modello risponde completamente alle esigenze necessarie alla pratica del mestiere da medico di base.


Astuccio multi-uso Multy Elite bags della stessa marca sarà adatto a professionisti con un budget inferiore. Grazie alle sue piccole dimensioni (34 x 20 x 20 cm, 27 L), questo modello si presta agli interventi di primo soccorso nell’ambito della fisioterapia, delle attività sportive e ludiche. Queste operazioni necessitano di cure urgenti, avrai bisogno di un materiale leggero e facile da trasportare. L’astuccio Multi Elite Bags, che pesa solamente 420 g, ti accompagnerà in tutte le consultazioni.

All’interno, una protezione imbottita proteggerà tutti i prodotti medicali che inserirete al suo interno. Per le siringhe e gli aghi, 12 elastici di media taglia e 8 elastici di grande dimensione assicurano il fissaggio dei vostri strumenti. I professionisti sanitari possono contare sulla sua forza poiché l’astuccio puó supportare fino a circa 4 kg. Questo prodotto gode di uno dei migliori rapporti qualità/prezzo sul mercato.  

 

Frafito

Frafito da 25 anni propone servizi semplici e affidabili per il comfort delle persone anziane e malate.

In alto : la valigia ultra-leggera Med bag bleue
in basso  : la borsa swing Medi light

Questa marca propone dei prodotti a dei prezzi accessibili per gli studenti e per i giovani professionisti.

La valigetta ultra-leggera per il professionista sanitario Mad Bag Bleue é uno strumento all-terrain : leggero e pratico, il suo tessuto resistente vi consente di lavarlo facilmente. La sua resistenza é dovuta al suo rivestimento interno imbottito che protegge il contenuto. All’interno 9 scomparti facilitano la disposizione delle attrezzature come aghi, cotone, alcool e forbici. Le 4 tasche esterne ottimizzano lo spazio per strumenti come il telefono cellulare. Queste tasche sono dotate di cerniere solide per il supporto di qualsiasi tipo di peso. E’ grazie alla sua comoda tracolla potrete portarla con voi in tutta comodità.

In termini di misure, l’interno misura L (340) x l (170) x h (300) mm. Pratico per cominciare nel mondo della sanità.

Borsa da medico Bollman Medi-Light possiede delle caratteristiche interessanti, ideale per medici ed infermieri, le dimensioni ridotte  (50 x 45 x 25 cm) e la flessibilità del materiale ne facilitano il trasporto durante le visite a domicilio. Anch’essa fabbricata in tessuto resistente e impermeabile, la differenza con il precedente risiede nel suo interno con scomparti regolabili tramite velcro.


All’esterno 5 tasche offrono la possibilità di riporre strumenti di diverse dimensioni come lo stetoscopio o il kit di cerotti. Il porta-documenti presente sulla parte superiorre permette un facile accesso a ricette o schede mediche. Potrete anche scegliere tra 3 colori proposti : arancione, grigio e prugna.

 


De Boissy

 la borsa medica smart medical bag 


La valigetta Smart Medical Bag Cioccolato Deboissy beneficia di diversi scomparti interni, completamente regolabili grazie ai sistemi di chiusura in velcro. Infermieri e medici possono usufruire di quest’ultimi per conservare le compresse, le siringhe, i gel e altri strumenti medici. All’esterno la borsa possiede delle tasche composte da portapenne e custodia adatta ai telefoni cellulari collegato alla borsa da un moschettone per staccarlo e trasportarlo rapidamente. Una tasca A4 é presente per inserire le ricette mediche.

Facilmente trasportabile, la valigetta misura L 39 x l 22 x H 26 cm e pesa solamente 1,1 kg. Puó essere trasportato sia a spalla che a 2 maniglie. Il modello é adatto a tutti i budget. 

    Borsa da medico Bollmann 

La borsa da medico Bollmann Visita rivestita in similpelle conferisce un aspetto estetico alla borsa. Dotata di una tasca anteriore di grandi dimensioni, comoda per inserire qualsiasi tipo di documentazione desiderata. All’interno scomparti regolabili di materiale plastico duro, permettono di ordinare il materiale che si vuole inserire. Uno scomparto contiene due inserti in gomma per 74 fiale. Borsa perfettamente progettata per soddisfare ogni tipo di esigenza, misura 42 cm x 29 cm x 18 cm (L / H / W).

A chi sono destinate le borse per infermieri ?

La borsa da dottore semplifica la vita agli operatori sanitari che desiderano praticità ed efficienza. I medici di base, i professori di medicina o gli infermieri sono i principali utilizzatori di questo prodotto. I servizi di primo soccorso, come i medici di emergenza possono anche usarle quando si recano a domicilio o sul luogo di un incidente.

Se siete infermieri, c’è una borsa per infermieri progettata appositamente per voi dal marchio Bollmann. L’eco pelle conferisce un carattere estetico all’insieme. Leggera da trasportare e di piccola dimensione (41 cm x 21 cm x 21 cm) potrete facilmente portarla con voi durante le visite mediche.

Borse per infermieri Bollmann

fleche Scoprite la nostra gamma di  Borse da medico al miglior prezzo 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *