Care Fitness

Care Fitness: attrezzi e accessori per fitness

Girodmedical propone oltre che prodotti per la salute ed il benessere anche attrezzi per lo sport, il fitness e la riabilitazione. Sul sito potrete ritrovare cyclette, tapis roulant, vogatori, pesi, accessori, step, ellittiche, panche e molto altro ancora. Tali attrezzi sono destinati sia ad uso professionale in palestre e centri di riabilitazione che ad uso domestico.


Dal 1966 al 2015, Care ha rivoluzionato il fitness lanciando nuove attrezzature e continua ancora oggi a sviluppare una linea sempre più ampia di materiale per il fitness. E’ oggi uno dei marchi principali nel settore medico e paramedico, specie in quello dei fisioterapisti. Il marchio francese ha iniziato col produrre attrezzature per la riabilitazione e l’allenamento per poi specializzarsi nel fitness a 360°, introducendo sul mercato la prima cyclette e, in seguito, il primo vogatore. Nel 2015, Care comincia a offrire attrezzi collegabili allo smartphone per offrire una performance più completa.


Su Girodmedical troverete un’ampia scelta di prodotti Care Fitness, tra cui attrezzature e accessori vari per soddisfare tutti i gusti e esigenze, quali cyclette, tapis roulant, pesi, panche, piattaforme vibranti, ecc. Desiderate aumentare la massa muscolare di gambe e cosce? O preferite migliorare la resistenza e puntare sul cardio? Qualunque sia il vostro obiettivo, Care Fitness ha la soluzione, grazie alla vasta gamma di cyclette e tapis roulant.


Se si vuole invece allenare tutto il corpo, consigliamo un’ellittica. Un attrezzo multifunzionale che tonifica l’80% del corpo, inclusi glutei, gambe, polpacci, cosce, ma anche braccia, spalle e pettorali grazie ai manici. La bicicletta ellittica fa bene al cuore, ma anche al morale, è la soluzione perfetta per ricaricarsi e rilassarsi dopo una giornata difficile.


Girodmedical offre inoltre una selezione di vogatori del marchio Care Fitness: un attrezzo che simula la vogata e allena l’80% del corpo. Il vogatore è uno strumento perfetto per chi desidera allenare al contempo la parte alta e bassa del corpo. Infine potrete trovare numerosi stepper per allenarsi al ritmo di musica. Lo step simula il movimento del “salire le scale” e permette di tonificare gambe e consumare velocemente calorie. Qualunque sia il vostro allenamento o attrezzo preferito, Girodmedical consiglia sempre di effettuare un riscaldamento di almeno 5/10 minuti prima di iniziare l’attività fisica e di non dimenticare lo stretching una volta terminata la sessione di allenamento.